Staff > Stagione 2010/11

Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]

<< < (27/157) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Guallera - 21 Febbraio, 2011, 20:07:38 pm ---Io già l'ho detto, se il Napoli arriva secondo scendo per strada a fare bordello come se avessimo vinto... :sisi: :look:

--- Termina citazione ---
sai cos'è?saranno i traumi del passato,ma uno spera nell'anno buono come se fosse un'occasione unica,difficilmente ripetibile.
invece noi dobbiamo diventare una delle 4-5 grandi del campionato,stabilmente.
anche io da tifoso devo convincermi di questo

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Dude - 21 Febbraio, 2011, 19:49:09 pm ---Hamsik, Lavezzi, Campagnaro Dossena e Pazienza hanno riposato, in difesa abbiamo scelte obbligate (Campagnaro Cannavaro Ruiz?) mi preoccupa solo Cavani ma se sarà ritenuto necessario dalle uniche persone che hanno modo di valutare bene il suo stato fisico (lo staff) riposerà e farà spazio a Mascara o Sosa al posto di Lavezzi e il pocho punta. Per il resto siete assolutamente illegibili quando dite "è meglio uscire". Ripigliatevi!

anche perchè la maggior parte di quelli che vogliono che il napoli venga eliminato, allo stesso tempo non sognano la scudetto.
ma il terzo posto.

nel frattempo si sarebbero giocati 2/3 di campionato.
i valori sono abbastanza consolidati: milan, napoli e inter hanno qualcosa in più. è evidente.
c'è troppa scaramanzia ingiustificata.
due settimane fa si temeva il palermo (che aveva appena fatto il colpaccio della vita a lecce); settimana scorsa si tifava inter perchè sennò la JUVE di delneri prende fiducia e parte il rimontone ; ancora oggi ho letto di una ROMA (senza società e con lo spogliatoio disintegrato) che si riprenderà.

la realtà dice ben affleck (cit.)

dice che il napoli non prende gol in casa da 650minuti. che nel 2011 ha subito solo 6 gol in 15 partite.
che ha un attaccante da 27 gol stagionali, un impianto di gioco solido e un team di preparatori di altissimo livello.

senza contare poi il carico di esperienza europea che un eventuale passaggio del turno garantirebbe.
cazzo, con questo atteggiamento non vi godete nulla.

Dude:

--- Citazione da: Guallera - 21 Febbraio, 2011, 20:07:38 pm ---Io già l'ho detto, se il Napoli arriva secondo scendo per strada a fare bordello come se avessimo vinto... :sisi: :look:

beh sarebbe un traguardo incredibile, impensabile a fine agosto. Cmq per natura siamo pessimisti e così come facevamo una merda la rosa a inizio campionato, ora non riusciamo a dar completamente fiducia al gruppo, a partire dal presidente, il mister per finire all'ultimo dei panchinari. E direi che già fino a qui hanno fatto tutti più del massimo per meritarla a pieno. Nessuno dice sia impossibile ma secondo me dobbiamo concentrarci "partita per partita", talmente la stanno ripetendo questa cosa che ora la recito pure io come una messa. Puntare a dare il massimo sempre, in ogni partita, come stiamo facendo...senza farsi assurdi calcoli delle probabilità e arrivare a dire una cosa come "secondo me se usciamo è meglio".

Dude:

--- Citazione da: fabiopee - 21 Febbraio, 2011, 20:15:02 pm ---

esattamente :alla:

vechabla:

--- Citazione da: fabiopee - 21 Febbraio, 2011, 20:15:02 pm ---

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post