Staff > Stagione 2010/11

Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]

<< < (25/157) > >>

Nadir:

--- Citazione da: vampyr8 - 21 Febbraio, 2011, 16:46:26 pm ---Villarreal, Cani: “Sono sicuro che passeremo il turno”

--- Termina citazione ---
T'annà magnà e can' Cani.

manuelito:

--- Citazione da: kolor - 21 Febbraio, 2011, 17:03:19 pm ---io non posso farci niente, questa partita la sento...ma.... siamo a 3 punti!.... :love:

Il Milan ha vinto una CL pareggiando :look: Basta un pareggio che non sia il 0-0 :look:

wendell:

--- Citazione da: bender89 - 21 Febbraio, 2011, 14:43:21 pm ---Andare in Europa per fottersene dell'Europa mentre si riprova ad andare in Europa.  :pazzo:

Il Napoli che andrebbe in Europa il prossimo anno sarebbe più forte ed attrezzato di quello attuale, non è il loop di cui parli.
Ora la priorità assoluta è entrare nei primi 3, il nostro futuro dipende da questo.

Dude:
Hamsik, Lavezzi, Campagnaro Dossena e Pazienza hanno riposato, in difesa abbiamo scelte obbligate (Campagnaro Cannavaro Ruiz?) mi preoccupa solo Cavani ma se sarà ritenuto necessario dalle uniche persone che hanno modo di valutare bene il suo stato fisico (lo staff) riposerà e farà spazio a Mascara o Sosa al posto di Lavezzi e il pocho punta. Per il resto siete assolutamente illegibili quando dite "è meglio uscire". Ripigliatevi!

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Hwarang - 21 Febbraio, 2011, 15:01:46 pm ---Io voglio vincere.
Non c'è da argomentare piu' di tanto...

Concordo.
Le squadre come noi, che non lottiamo per lo Scudetto ma solo per un posto europeo, devono lottare fino alla fine nelle competizioni europee. Senò che senso ha giocarci?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa