Autore Topic: Complimenti alla polizia!! [Lettera a Maroni]  (Letto 6559 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Complimenti alla polizia!! [Lettera a Maroni]
« Risposta #20 il: 24 Ottobre, 2009, 17:04:02 pm »
Ma è una lettera tra gatto e volpe. Che ti aspettavi, che il sindacato della polizia chiedesse un'ospitata a Barbara D'Urso?
io barbara d'urso me la scoperei :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Complimenti alla polizia!! [Lettera a Maroni]
« Risposta #21 il: 24 Ottobre, 2009, 17:04:30 pm »
Ma parlate di coerenza e tifo sano. Poi quando fate scoppiare il petarduccio riuscite a dire solo "Eh, ma a Roma fanno di peggio". Sfidate istituzioni e regolamento e poi vi invittimite, come le pecore.
La vicenda dell'anno scorso la conosciamo, è un'ingiustizia grande come una casa, è inutile marciarci sopra. Quando iniziate a sfruculiare la mazzarella nonostante siate mal visti, ve le cercate. Poi avit voglia di jastemmare appresso a Maroni...
Facciamo sempre i soliti discorsi, tutti a dire che i petardi erano inopportuni, gli stessi che il giorno dopo si sparavano le pose con i "guardate come siamo belli e cazzuti". Mah.
non ho detto niente di tutto ciò, quindi :nonquoto:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Complimenti alla polizia!! [Lettera a Maroni]
« Risposta #22 il: 24 Ottobre, 2009, 17:06:24 pm »
Ma è una lettera tra gatto e volpe. Che ti aspettavi, che il sindacato della polizia chiedesse un'ospitata a Barbara D'Urso?
no, che facesse il proprio dovere invece di grattarsi la pancia la domenica e di scrivere le letterine a Babbo Natale il lunedì :puppa:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Complimenti alla polizia!! [Lettera a Maroni]
« Risposta #23 il: 24 Ottobre, 2009, 18:10:48 pm »
Ma parlate di coerenza e tifo sano. Poi quando fate scoppiare il petarduccio riuscite a dire solo "Eh, ma a Roma fanno di peggio". Sfidate istituzioni e regolamento e poi vi invittimite, come le pecore.
La vicenda dell'anno scorso la conosciamo, è un'ingiustizia grande come una casa, è inutile marciarci sopra. Quando iniziate a sfruculiare la mazzarella nonostante siate mal visti, ve le cercate. Poi avit voglia di jastemmare appresso a Maroni...
Facciamo sempre i soliti discorsi, tutti a dire che i petardi erano inopportuni, gli stessi che il giorno dopo si sparavano le pose con i "guardate come siamo belli e cazzuti". Mah.
Quanto ti amo :love:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Complimenti alla polizia!! [Lettera a Maroni]
« Risposta #24 il: 24 Ottobre, 2009, 18:23:40 pm »
ti posso mettere in firma? :look:
non ti azzardare, te lo proibisco

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Complimenti alla polizia!! [Lettera a Maroni]
« Risposta #25 il: 24 Ottobre, 2009, 18:39:04 pm »
Ma parlate di coerenza e tifo sano. Poi quando fate scoppiare il petarduccio riuscite a dire solo "Eh, ma a Roma fanno di peggio". Sfidate istituzioni e regolamento e poi vi invittimite, come le pecore.
La vicenda dell'anno scorso la conosciamo, è un'ingiustizia grande come una casa, è inutile marciarci sopra. Quando iniziate a sfruculiare la mazzarella nonostante siate mal visti, ve le cercate. Poi avit voglia di jastemmare appresso a Maroni...
Facciamo sempre i soliti discorsi, tutti a dire che i petardi erano inopportuni, gli stessi che il giorno dopo si sparavano le pose con i "guardate come siamo belli e cazzuti". Mah.
Quando scoppia il petarduccio non succede mai niente,non ci sono conseguenze per nessuna squadra in Italia, adesso voglio capire perchè noi dovremmo pagare  per tutti.Inoltre a me fa schifo il modello inglese , io voglio che il mio stadio sia  una bolgia, con i petardi e i fumogeni,sinceramente me ne passa per il cazzo che le famiglie e i  bambini non possono andare in Curva, per le famiglie e gli anziani ci sono gli appositi settori, come i Distinti e la Tribuna Nisida.Uagliù lo volete capire o no che se non ci fossero le Curve lo stadio sarebbe muto?Io poi vorrei capire qual'è il vostro modello di tifo e come vorreste vivere lo stadio, vi prego illuminatemi perchè io non riesco a capirvi.
Adda venì Baffone!

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Complimenti alla polizia!! [Lettera a Maroni]
« Risposta #26 il: 24 Ottobre, 2009, 18:54:23 pm »
la Curva A ha fatto il suo dovere, la bombetta sui tifosi del Bologna è stata un atto dovuto: se sbattevano tropp assaje ... sann attiggiat a fare gesti che noi a Napoli non permettiamo di fare a nessuno, io stavo "seduto" a tre/4 metri da loro e a parole volevo farglielo capire poi continuavano ad esagerare ed hanno avuto quello che volevano......... ma quando poi la curva dalle chiacchere è passata alle minacce allora gli amici di bologna hanno preferito il silenzio alle inutili parole. Ecco qua, questo si chiama rispetto !!!!

Onore alla Curva A che non ci fa mettere i piedi in testa da nessuno, NOI SIAMO PARTENOPEI .... il resto d'Italia è un semplice dettaglio !!!!  :ruoss:


continuo a pensarla così e sempre penserò in questo modo............e non è una cosa da pecore direi.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Complimenti alla polizia!! [Lettera a Maroni]
« Risposta #27 il: 24 Ottobre, 2009, 18:57:02 pm »
Quando scoppia il petarduccio non succede mai niente,non ci sono conseguenze per nessuna squadra in Italia, adesso voglio capire perchè noi dovremmo pagare  per tutti.Inoltre a me fa schifo il modello inglese , io voglio che il mio stadio sia  una bolgia, con i petardi e i fumogeni,sinceramente me ne passa per il cazzo che le famiglie e i  bambini non possono andare in Curva, per le famiglie e gli anziani ci sono gli appositi settori, come i Distinti e la Tribuna Nisida.Uagliù lo volete capire o no che se non ci fossero le Curve lo stadio sarebbe muto?Io poi vorrei capire qual'è il vostro modello di tifo e come vorreste vivere lo stadio, vi prego illuminatemi perchè io non riesco a capirvi.

sono piuttosto d'accordo
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Complimenti alla polizia!! [Lettera a Maroni]
« Risposta #28 il: 24 Ottobre, 2009, 19:02:17 pm »
Adda venì Baffone!

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Complimenti alla polizia!! [Lettera a Maroni]
« Risposta #29 il: 24 Ottobre, 2009, 19:13:13 pm »
Quando scoppia il petarduccio non succede mai niente,non ci sono conseguenze per nessuna squadra in Italia, adesso voglio capire perchè noi dovremmo pagare  per tutti.Inoltre a me fa schifo il modello inglese , io voglio che il mio stadio sia  una bolgia, con i petardi e i fumogeni,sinceramente me ne passa per il cazzo che le famiglie e i  bambini non possono andare in Curva, per le famiglie e gli anziani ci sono gli appositi settori, come i Distinti e la Tribuna Nisida.Uagliù lo volete capire o no che se non ci fossero le Curve lo stadio sarebbe muto?Io poi vorrei capire qual'è il vostro modello di tifo e come vorreste vivere lo stadio, vi prego illuminatemi perchè io non riesco a capirvi.


hai scritto cio' che io penso da 14 anni di tifo vissuto
Quoto :ok: :ok: :ok: :ok:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Complimenti alla polizia!! [Lettera a Maroni]
« Risposta #30 il: 24 Ottobre, 2009, 19:13:38 pm »

hai scritto cio' che io penso da 14 anni di tifo vissuto
Quoto :ok: :ok: :ok: :ok:
E' un onore :ovazione: :love:
Adda venì Baffone!

bender89

Complimenti alla polizia!! [Lettera a Maroni]
« Risposta #31 il: 24 Ottobre, 2009, 19:26:13 pm »
Quando scoppia il petarduccio non succede mai niente,non ci sono conseguenze per nessuna squadra in Italia, adesso voglio capire perchè noi dovremmo pagare  per tutti.Inoltre a me fa schifo il modello inglese , io voglio che il mio stadio sia  una bolgia, con i petardi e i fumogeni,sinceramente me ne passa per il cazzo che le famiglie e i  bambini non possono andare in Curva, per le famiglie e gli anziani ci sono gli appositi settori, come i Distinti e la Tribuna Nisida.Uagliù lo volete capire o no che se non ci fossero le Curve lo stadio sarebbe muto?Io poi vorrei capire qual'è il vostro modello di tifo e come vorreste vivere lo stadio, vi prego illuminatemi perchè io non riesco a capirvi.

Io non ce l'ho un modello di tifo. A me interessa che le persone (tutti, bambini compresi) possano avere SEMPRE accesso ai settori popolari, andare SEMPRE in trasferta. Se il tuo concetto di bolgia è legato al bumbum del petardo allora abbiamo un'idea diversa del tifo.
Siamo una tifoseria scomoda, è risaputo, facciamo di tutto per farci del male. Io guardo ai fatti, trasferte vietate, molto probabilmente settori chiusi. Ti piace lo stadio festante? A Firenze non ci saremo, magari tra due domeniche la curva A sarà  muta, non perchè la gente non canta e non appiccia la botticella, ma perchè nun ce starà  nisciun.
Altre questioni non mi interessano, fate il cazzo che vi pare, ma giustificare azioni vietate dal regolamento con "succede ovunque e se lo pigliano solo con noi" non rende onore alla vostra/loro presunta correttezza, coerenza, mentalità  e tutte le altre belle parole di cui siete soliti riempirvi la bocca.
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2009, 19:27:59 pm da bender89 »

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Complimenti alla polizia!! [Lettera a Maroni]
« Risposta #32 il: 24 Ottobre, 2009, 19:34:36 pm »
Io non ce l'ho un modello di tifo. A me interessa che le persone (tutti, bambini compresi) possano avere SEMPRE accesso ai settori popolari, andare SEMPRE in trasferta. Se il tuo concetto di bolgia è legato al bumbum del petardo allora abbiamo un'idea diversa del tifo.
Siamo una tifoseria scomoda, è risaputo, facciamo di tutto per farci del male. Io guardo ai fatti, trasferte vietate, molto probabilmente settori chiusi. Ti piace lo stadio festante? A Firenze non ci saremo, magari tra due domeniche la curva A sarà  muta, non perchè la gente non canta e non appiccia la botticella, ma perchè nun ce starà  nisciun.
Altre questioni non mi interessano, fate il cazzo che vi pare, ma giustificare azioni vietate dal regolamento con "succedeo ovunque e se lo pigliano solo con noi" non rende onore alla vostra/loro presunta correttezza.
Tu ignori completamente il fattore campanilismo,per questo non saremo mai d'accordo,inoltre , comunque i perardi non hanno mai ucciso nessuno ed è limitativo parlare dei petardi,parliamo d'altro.Secondo te perchè ci sono gli scontri tra le tifoserie?Sei sicuro nell'era delle pay tv molte famiglie decidono di non andare allo stadio solo ed esclusivamente per colpa degli ultras?
Adda venì Baffone!

bender89

Complimenti alla polizia!! [Lettera a Maroni]
« Risposta #33 il: 24 Ottobre, 2009, 19:38:04 pm »
Tu ignori completamente il fattore campanilismo,per questo non saremo mai d'accordo,inoltre , comunque i perardi non hanno mai ucciso nessuno ed è limitativo parlare dei petardi,parliamo d'altro.Secondo te perchè ci sono gli scontri tra le tifoserie?Sei sicuro nell'era delle pay tv molte famiglie decidono di non andare allo stadio solo ed esclusivamente per colpa degli ultras?

Sei tu che ci stai girando intorno. Non si sta parlando di scontri tra tifoserie e campanilismi. Leggo di bombe carta e petardi.
Non si è mai fatto male nessuno? Vivo su un altro pianeta.
Poi non ho accennato all'affluenza allo stadio, nè delle colpe di chi o di cosa.
Ti invito a esaminare i fatti e a renderti conto che certi provvedimenti, con un tantino di buon senso si possono evitare. Ne giovano tutti, criaturi, viecchj, ultras e compagnia cantante.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Complimenti alla polizia!! [Lettera a Maroni]
« Risposta #34 il: 24 Ottobre, 2009, 19:41:41 pm »
Tu ignori completamente il fattore campanilismo,per questo non saremo mai d'accordo,inoltre , comunque i perardi non hanno mai ucciso nessuno ed è limitativo parlare dei petardi,parliamo d'altro.Secondo te perchè ci sono gli scontri tra le tifoserie?Sei sicuro nell'era delle pay tv molte famiglie decidono di non andare allo stadio solo ed esclusivamente per colpa degli ultras?

1. Dire che nessuno è morto per un petardo è una grandissima cazzata. Primo, non l'hai verificato. Secondo, potrei dirti che probabilmente prima di vincenzo Paparelli nessuno era morto per un razzo.
2. In inghilterra le pay tv pagano e esistono da prima che in italia nascesse tele+2. Stesso discorso per la Germania. Guarda i loro stadi.



:patt:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Complimenti alla polizia!! [Lettera a Maroni]
« Risposta #35 il: 24 Ottobre, 2009, 19:42:23 pm »
Sei tu che ci stai girando intorno. Non si sta parlando di scontri tra tifoserie e campanilismi. Leggo di bombe carta e petardi.
Non si è mai fatto male nessuno? Vivo su un altro pianeta.
Poi non ho accennato all'affluenza allo stadio, nè delle colpe di chi o di cosa.
Ti invito a esaminare i fatti e a renderti conto che certi provvedimenti, con un tantino di buon senso si possono evitare. Ne giovano tutti, criaturi, viecchj, ultras e compagnia cantante.
Senti sei tu che stai tergiversando,io so quello che voglio dal mio stado e ho un modello di tifo, mentre tu no, quindi ti chiedo tu cosa vuoi dagli ultras?Se vuoi che non ci siano petardi, fumogeni, divieti per le trasferte,gente che vede la partita sui sediolini e tornelli,allora non lo avrai mai, fortunatamente.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Complimenti alla polizia!! [Lettera a Maroni]
« Risposta #36 il: 24 Ottobre, 2009, 19:44:56 pm »
1. Dire che nessuno è morto per un petardo è una grandissima cazzata. Primo, non l'hai verificato. Secondo, potrei dirti che probabilmente prima di vincenzo Paparelli nessuno era morto per un razzo.
2. In inghilterra le pay tv pagano e esistono da prima che in italia nascesse tele+2. Stesso discorso per la Germania. Guarda i loro stadi.

:patt:
Un razzo non è un petardo prima cosa, seconda cosa in Germania e in Inghilterra le famiglie  vanno allo perchè c'è il modello inglese, quindi gli stadi sono pieni,ma gli stadi inglesi e tedeschi sono una palla, non c'è tifo ,semrba di stare a teatro,quindi se voelte un teatro abboantevi al San Carlo, ma non venitemi a dire che volete imitare Inghilterra e Germania.
Adda venì Baffone!

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Complimenti alla polizia!! [Lettera a Maroni]
« Risposta #37 il: 24 Ottobre, 2009, 19:45:53 pm »
Un razzo non è un petardo prima cosa, seconda cosa in Germania e in Inghilterra le famiglie  vanno allo perchè c'è il modello inglese, quindi gli stadi sono pieni,ma gli stadi inglesi e tedeschi sono una palla, non c'è tifo ,semrba di stare a teatro,quindi se voelte un teatro abboantevi al San Carlo, ma non venitemi a dire che volete imitare Inghilterra e Germania.

Sei mai stato nella KOP?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

Complimenti alla polizia!! [Lettera a Maroni]
« Risposta #38 il: 24 Ottobre, 2009, 19:47:37 pm »
Senti sei tu che stai tergiversando,io so quello che voglio dal mio stado e ho un modello di tifo, mentre tu no, quindi ti chiedo tu cosa vuoi dagli ultras?Se vuoi che non ci siano petardi, fumogeni, divieti per le trasferte,gente che vede la partita sui sediolini e tornelli,allora non lo avrai mai, fortunatamente.

Dagli ultras non voglio proprio niente. Si vedano la partita, facciano il loro tifo. L'unica cosa che potrei desiderare è un comportamento conforme alle regole, in modo da non cacare il cazzo agli altri, parimenti tifosi.
Sono fortunato a non poter vedere in futuro stadi senza petardi e fumogeni, trasferte vietate? Belli cazz. Possiamo pure finire la discussione a questo punto.  :asd:

bender89

Complimenti alla polizia!! [Lettera a Maroni]
« Risposta #39 il: 24 Ottobre, 2009, 19:48:31 pm »
Sei mai stato nella KOP?

Ti fanno trasire addirittura il carrello. Siamo lontani anni luce.  :look: