Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Villarreal [POSTPARTITA]
bubba:
Peccato. Il 1° tempo non è stato giocato male, ma nella ripresa siamo calati vistosamente. Squadra abbastanza contratta comunque in tutto il match e questo è comprensibile, però ci sono stati momenti in cui avrebbe potuto spingere e mettere in difficoltà questo Villareal che è venuto si a prendere quello che voleva, ma è stato domato abbastanza bene, tranne per qualche nostro errore.
Mi aspettavo qualcosa in più da Lavezzi e anche lui è stato colto un pò dal torpore generale, però avrebbe dovuto caricarsi un pò la squadra, non fosse per altro che ha una spada di Damocle che gli grava sul collo che con ogni probabilità gli costerà una squalifica in un momento molto delicato. Avrei voluto soprattutto che venisse puntato Capdevila che avrebbe potuto tranquillamente subire il secondo giallo se messo alle strette come nella prima parte della gara.
Si decide al ritorno. Vedremo se loro saranno più bravi di noi nel fare la partita o noi di loro nelle ripartenze.
Dimonios:
--- Citazione da: Jena Plissken - 17 Febbraio, 2011, 21:03:25 pm ---Invece ha fatto benissimo, Nilmar si stava per involare da solo in velocità verso De Sanctis..avrebbe anche potuto segnare..può darsi che al ritorno vedremo Ruiz (speriamo) oppure ci sarà Santacroce ( :maronn:)
--- Termina citazione ---
La palla era lenta, i nostri difensori stavano recuperando e comunque arrivavano prima di Nilmar, e anche se fosse il fallo era plateale, un po di furbizia alla Yebdà..
Apollo:
Molti passaggi in profondità non sono andati a buon fine perché i passaggi erano sempre un pochino troppo lunghi.....e questo mi è sembrato strano, soprattutto quando a sbagliare è stato per ben due volte Hamsik appena entrato in campo. Non sarà anche colpa del pallone che somiglia molto a quello dei mondiali?
diciassette:
--- Citazione da: kurz - 17 Febbraio, 2011, 21:04:04 pm ---Ah quelli che hanno fischiato Gargano e Cribari sono la sfaccimma della gente.
--- Termina citazione ---
infatti questo volevo dire, tutti quelli che hanno fischiato il napoli stasera devono morire prima di salire le scale, stesso ora. gente di merda. ma che cazzo vanno a fare lo stadio??? gent e merd!
kurz:
--- Citazione da: Dimonios - 17 Febbraio, 2011, 21:05:15 pm ---La palla era lenta, i nostri difensori stavano recuperando e comunque arrivavano prima di Nilmar, e anche se fosse il fallo era plateale, un po di furbizia alla Yebdà..
--- Termina citazione ---
ja stefano ma che vai truvann da Aronica, ha sempre fatto così e a maggior ragione che era il 93 ha fatto bene a stendere Nillmar.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa