Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Villarreal [POSTPARTITA]

<< < (31/38) > >>

rafel:
Ho letto un po di commenti su marca.es
Nemmeno loro stanno tranquilli e riconoscono ( alcuni) che il merdarreal ha giocato da catennacciaro italiano
alcuni ci dicono mafiosi ( questi non sanno che se non fosse stato per mafia e camorra) la spagna era terzo mondo realmente
altri dicono che di mangeranno con tutta la merda
la maggior parte sono preoccupati perche sono obbligati a far gioco e possono beccare goal

se li volete abboffare di male parole
non ce bisogno di registrarsi

www.marca.es

djcarmine:

--- Citazione da: rafel - 18 Febbraio, 2011, 00:01:51 am ---alcuni ci dicono mafiosi ( questi non sanno che se non fosse stato per mafia e camorra) la spagna era terzo mondo realmente

--- Termina citazione ---

:alla:

per questo è un popolo orrendo

Jena Plissken:
Vabbè ma calcisticamente ok sono più forti, ma per tutto il resto se gli spagnoli a cominciare da zapamerdero sparissero dalla faccia della terra e da qualsiasi mondo, farebbero solo bene..

rafel:

--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Febbraio, 2011, 00:10:10 am ---Vabbè ma calcisticamente ok sono più forti, ma per tutto il resto se gli spagnoli a cominciare da zapamerdero sparissero dalla faccia della terra e da qualsiasi mondo, farebbero solo bene..

No quoto un cazzo io sto qua e mi diverto tanto

:nonquoto:

regista:

--- Citazione da: rafel - 18 Febbraio, 2011, 00:01:51 am ---Ho letto un po di commenti su marca.es
Nemmeno loro stanno tranquilli e riconoscono ( alcuni) che il merdarreal ha giocato da catennacciaro italiano
alcuni ci dicono mafiosi ( questi non sanno che se non fosse stato per mafia e camorra) la spagna era terzo mondo realmente
altri dicono che di mangeranno con tutta la merda
la maggior parte sono preoccupati perche sono obbligati a far gioco e possono beccare goal

se li volete abboffare di male parole
non ce bisogno di registrarsi

www.marca.es

nei loro commenti aleggia un'aria di timore che non mi aspettavo.
Qualcuno dice che si e' arricriato a vedere il tifo del san paolo.
Immaginavo che venisse  a napoli una loro rappresentanza ma niente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa