Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Villarreal [POSTPARTITA]
kurz:
--- Citazione da: mk89 - 17 Febbraio, 2011, 21:01:39 pm ---A me è piaciuta tutto sommato. :look:
Aronica e campagnaro non hanno fatto passare manco una palla ...
hamsik ha giocato peggio di mascara! :pianto:
--- Termina citazione ---
io puntavo molto su Hasmik che entrava l'ho anche scritto, purtroppo sono rimasto deluso, meglio Mascara nel primo tempo
Dimonios:
--- Citazione da: Jena Plissken - 17 Febbraio, 2011, 21:01:40 pm ---Si vede che vivi a Cesena :asd:
Comunque per me ora il Napoli ha più possibilità di non passare il turno, questi in casa sono forti e quel poco pubblico mette molta pressione di solito all'arbitro..sento puzza di un 3-0 alla fine del primo tempo al Madrigal..saranno felici quelli che dell'EL sen e fregano, intanto il Napoli rimane così una squadretta, e il bacino d'utenza se lo può chiavare allegramente in mezzo alle pacche :sisi:
PS: In Champions League con prestazioni così si arriva 4° nel girone ;)
L'ottimismo è il profumo della vita :ovazione:
isab1987:
brutta partita.. so mancati tutti i nostri migliori.. hamsik quando è entrato è riuscito farmi preferire che restasse fuori.
buona prova di gargano e yebda pero' (gargano ha fatto una delle sue migliori partite), peccato che ne' lavezzi nè cavani erano ispirati.
maggio sbaglia un cuofano di passaggi anche se ha begli spunti e fa corse paurose, mascara poco servito, poi nn ho capito perche si è allungata l'agonia di dossena, nn ce la facevo a guardarlo, ma che gli è successo? :boh: io lo avrei fatto uscire nel secondo tempo
cmq fa niente, pensiamo a catania!
pappasouth:
--- Citazione da: Jena Plissken - 17 Febbraio, 2011, 21:01:40 pm ---Si vede che vivi a Cesena :asd:
Comunque per me ora il Napoli ha più possibilità di non passare il turno, questi in casa sono forti e quel poco pubblico mette molta pressione di solito all'arbitro..sento puzza di un 3-0 alla fine del primo tempo al Madrigal..saranno felici quelli che dell'EL sen e fregano, intanto il Napoli rimane così una squadretta, e il bacino d'utenza se lo può chiavare allegramente in mezzo alle pacche :sisi:
PS: In Champions League con prestazioni così si arriva 4° nel girone ;)
con prestazioni da villareal si arriva primi?
Jena Plissken:
--- Citazione da: Dimonios - 17 Febbraio, 2011, 20:59:47 pm ---Aronica coglione che si fa espellere al 93.
Invece ha fatto benissimo, Nilmar si stava per involare da solo in velocità verso De Sanctis..avrebbe anche potuto segnare..può darsi che al ritorno vedremo Ruiz (speriamo) oppure ci sarà Santacroce ( :maronn:)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa