Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
non volevo mica scatenare una guerra civile
tutto apposto genny, nn ti preoccupare è stato un fraintendimento, tutto chiarito adesso va e colonizza il forum
fermo restando che ho apprezzato kowalsky che si è iscritto apposta per avvertirmi via pm e darmi modo di chiarirmi
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
E' una cosa vietata dal regolamento ed è stato bannato. Si è sacrificato per te, amalo.
ma io sto mongoloide non me lo ricordo proprio su tuttonapoli, ma da tutte ste cose che leggo deve essere un gran bell'arnese, pescettona isabella che non lo manda a cacare! ma pure tu, che cazzo l'hai bannato a fare, ce lo potevamo tenere per pariargli addosso... anzi, propongo di aprire un topic su questo tizio giusto per passare un po' di tempo in allegria facendo andare in freva qualcuno
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Io che sono vissuto sotto dittatura-Kowalski , posso dirti che tenta di imitare Koji ma senza successo.
Io che sono vissuto sotto dittatura-Kowalski, posso dirti che tenta di imitare Koji ma senza successo.
ma mo lasciatelo stare, si è comportato bene, nn fate i fessi della situazione se uno si comporta male, si dice e si critica , se uno poi si comporta bene si dice allo stesso modo e si elogia. quindi nn fate gli stronzoni
io ho solo sottolineato che si sia comportato bene perchè sei di sesso femminile
poi se stesso tu isab lo metti in dubbio
infatti nn ce l'avevo con te, ma con quegli spiritosoni del sudista e di wendy
Il sudista è peppe9?