Autore Topic: ciao  (Letto 8211 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:ciao
« Risposta #40 il: 17 Febbraio, 2011, 14:43:55 pm »
Non mi sorprende che kowalski abbia agito in questo modo, basta che abbia solo l'idea che ci sta na femmina di mezzo e fa subito il cavaliere d'altri tempi :puppa:, con te aveva la certezza poi :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #41 il: 17 Febbraio, 2011, 15:02:46 pm »
non volevo mica scatenare una guerra civile  :sisi: 
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>

AyeyeBrazov

« Risposta #42 il: 17 Febbraio, 2011, 15:04:19 pm »
tranqui, nessuna guerra civile, non qui, non con noi, intervengo in questo topic per l'ultima volta: goditela e parea  :ok:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #43 il: 17 Febbraio, 2011, 16:05:30 pm »
tutto apposto genny, nn  ti preoccupare è stato un fraintendimento, tutto chiarito  :ok:

adesso va e colonizza il forum  :compagni:
:dignità:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #44 il: 17 Febbraio, 2011, 17:08:47 pm »
tutto apposto genny, nn  ti preoccupare è stato un fraintendimento, tutto chiarito  :ok:

adesso va e colonizza il forum  :compagni:

ne vedrà di colonne, oh se ne vedrà :sisi:
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline wendell

• *
« Risposta #45 il: 18 Febbraio, 2011, 12:39:38 pm »
fermo restando che ho apprezzato kowalsky che si è iscritto apposta per avvertirmi via pm e darmi modo di chiarirmi
E' una cosa vietata dal regolamento ed è stato bannato. Si è sacrificato per te, amalo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #46 il: 18 Febbraio, 2011, 12:43:00 pm »
Cia bè :patt: :look:

Isabè che cucciolotta con Kowalski :sad: :look:

Quoto Wendell sull'amatevi :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #47 il: 18 Febbraio, 2011, 13:42:34 pm »
 :ciao: :truz:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #48 il: 18 Febbraio, 2011, 14:09:43 pm »
E' una cosa vietata dal regolamento ed è stato bannato. Si è sacrificato per te, amalo.

ma io sto mongoloide non me lo ricordo proprio su tuttonapoli, ma da tutte ste cose che leggo deve essere un gran bell'arnese, pescettona isabella che non lo manda a cacare! ma pure tu, che cazzo l'hai bannato a fare, ce lo potevamo tenere per pariargli addosso... anzi, propongo di aprire un topic su questo tizio giusto per passare un po' di tempo in allegria facendo andare in freva qualcuno :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #49 il: 18 Febbraio, 2011, 15:19:50 pm »
ma io sto mongoloide non me lo ricordo proprio su tuttonapoli, ma da tutte ste cose che leggo deve essere un gran bell'arnese, pescettona isabella che non lo manda a cacare! ma pure tu, che cazzo l'hai bannato a fare, ce lo potevamo tenere per pariargli addosso... anzi, propongo di aprire un topic su questo tizio giusto per passare un po' di tempo in allegria facendo andare in freva qualcuno :asd:
Io che sono vissuto sotto dittatura-Kowalski, posso dirti che tenta di imitare Koji ma senza successo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #50 il: 18 Febbraio, 2011, 15:25:22 pm »
Io che sono vissuto sotto dittatura-Kowalski :lettosex:, posso dirti che tenta di imitare Koji ma senza successo. :nanda:

:buondio:

Offline noel

• *
« Risposta #51 il: 18 Febbraio, 2011, 19:14:09 pm »
kowalski sub-umano minus habens.

SpamMattia

« Risposta #52 il: 19 Febbraio, 2011, 13:13:40 pm »
Io che sono vissuto sotto dittatura-Kowalski, posso dirti che tenta di imitare Koji ma senza successo.
:sospetto:

Offline isab1987

• *
« Risposta #53 il: 19 Febbraio, 2011, 15:49:50 pm »
ma mo lasciatelo stare, si è comportato bene, nn fate i fessi della situazione :boh:
se uno si comporta male, si dice e si critica , se uno poi si comporta bene si dice allo stesso modo e si elogia. quindi nn fate  gli stronzoni :cacacazz:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #54 il: 19 Febbraio, 2011, 16:13:50 pm »
ma mo lasciatelo stare, si è comportato bene, nn fate i fessi della situazione :boh:
se uno si comporta male, si dice e si critica , se uno poi si comporta bene si dice allo stesso modo e si elogia. quindi nn fate  gli stronzoni :cacacazz:

io ho solo sottolineato che si sia comportato bene perchè sei di sesso femminile :sisi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #55 il: 19 Febbraio, 2011, 16:32:20 pm »
io ho solo sottolineato che si sia comportato bene perchè sei di sesso femminile :sisi:
poi se stesso tu isab lo metti in dubbio  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #56 il: 19 Febbraio, 2011, 17:21:54 pm »
infatti nn ce l'avevo con te, ma con quegli spiritosoni del sudista e di wendy

poi se stesso tu isab lo metti in dubbio  :look:
:nono:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #57 il: 19 Febbraio, 2011, 17:28:39 pm »
infatti nn ce l'avevo con te, ma con quegli spiritosoni del sudista e di wendy
Il sudista è peppe9?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #58 il: 19 Febbraio, 2011, 18:00:37 pm »
Il sudista è peppe9?
quello è il sudato.

Offline isab1987

• *
« Risposta #59 il: 19 Febbraio, 2011, 18:44:30 pm »
Il sudista è peppe9?
peppe me l'er scurdat  :peppe: anche lui :look: