ma ibla non solo è un altra città, ma è proprio un'altra provincia... come se stessimo parlando del centro di napoli e tu mi dici ke ti è piaciuta solo caserta vecchia xke di fatto ibla quello è, la vecchia ragusa (molto bella anche lei )
aspeè ho fatto confusione con ragusa, Ibla sta là Comunque a Catania ho perso la nave per tornare a Napoli, per mez ro strunz e l'autista che non mi ha fermato al porto
leggi sopra ho fatto confusione è ragusa che era o cess, catani comuqnue pure non c'è male, Messina e Palermo mi mancano.
io skifo i catanesi e anche il loro accento cantilenante
ah tengo un amico di Milazzo mezzo napoletano, per come parlava sembrava fosse la capitale del mondo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
I catanesi hanno quell'accento aperto tipo pescaresi che sono adorabili
sono cresciuta a canni i cavaddu
per questo cavallo fugge quando ti vede?
sa da cosa fugge ma non sa che cosa cerca cit
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia