Autore Topic: Va col trans: Piero Marrazzo si autosospende  (Letto 12709 volte)  Share 

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
Re:Va col trans: Piero Marrazzo si autosospende
« Risposta #20 il: 25 Ottobre, 2009, 12:05:05 pm »
ahahahahah...ma che vuoi organizzà ?chiudiamo qualche topic a campione,giusto per far capire chi comanda..
cmq è evidente che tra i due elettorali quello più sensibile a queste questioni è quello del pd(almeno credo)...perciò anche questa volta sn riusciti a segnare un clamoroso autogol dopo qualche mese un po' più favorevole!
se ci fate caso qui non si contesta la rettitudine morale di marrazzo,ma si dice con quale autorità  mi viene a contestare la rettitudine morale di berlusconi?e per me non fa una piega!

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #21 il: 25 Ottobre, 2009, 12:06:07 pm »
si ma la questione non è chi è più depravato,a Berlusconi basta che non sia solo,del resto se ne fotte

SpamMattia

« Risposta #22 il: 25 Ottobre, 2009, 12:06:18 pm »
ahahahahah...ma che vuoi organizzà ?chiudiamo qualche topic a campione,giusto per far capire chi comanda..
cmq è evidente che tra i due elettorali quello più sensibile a queste questioni è quello del pd(almeno credo)...perciò anche questa volta sn riusciti a segnare un clamoroso autogol dopo qualche mese un po' più favorevole!
se ci fate caso qui non si contesta la rettitudine morale di marrazzo,ma si dice con quale autorità  mi viene a contestare la rettitudine morale di berlusconi?e per me non fa una piega!
ma ku ki kazz m'avit mis? :wall:

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #23 il: 25 Ottobre, 2009, 12:07:24 pm »
ma ku ki kazz m'avit mis? :wall:
mattì ma io ancora nun agg capit che vuliss fa cu sta sezione :rotfl:

SpamMattia

« Risposta #24 il: 25 Ottobre, 2009, 12:08:42 pm »
mattì ma io ancora nun agg capit che vuliss fa cu sta sezione :rotfl:
ho un mucchio di idee :smoke:

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #25 il: 25 Ottobre, 2009, 12:10:10 pm »

SpamMattia

bender89

« Risposta #27 il: 25 Ottobre, 2009, 12:12:05 pm »

Ma certi ragionamenti andrebbero fatti in termini assoluti (Cosa è morale, cosa è amorale. Chi preferire a chi e perchè), bisogna dar conto all'elettorato oltre che tirarsi le carte in faccia tipo scolaretti.
L'autogoal della sinistra è evidente, si è fatta scappare di mano l'arma (ridicola) con la quale attaccava, gossipparismo da sue soldi.
La cosa triste è che la vicenda Marrazzo ha avuto risvolti giudiziari, quella di Berlusconi no. Dimissioni sacrosante e dimissioni di opportunità , sono su un piano differente anche in questo senso.

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #28 il: 25 Ottobre, 2009, 12:17:41 pm »
vabbè ma a Berlusconi non l'hanno ricattato,la vicenda di Marrazzo ha risvolti giudizari per il ricatto(o sbaglio?).Ho sentito Franceschini fare la camagna elettorale sul fatto che promuovesse un sistema di valori diversi dal governo,come può continuare su questa linea?semlicemente non può...

Offline conchiuro

• *
  • seccamente
« Risposta #29 il: 25 Ottobre, 2009, 12:20:34 pm »
vabbè ma a Berlusconi non l'hanno ricattato,la vicenda di Marrazzo ha risvolti giudizari per il ricatto(o sbaglio?).Ho sentito Franceschini fare la camagna elettorale sul fatto che promuovesse un sistema di valori diversi dal governo,come può continuare su questa linea?semlicemente non può...

si la questione giudiziaria nasce per il ricatto perpetuato nei confronti di marrazzo.
in realtà  in qualunque altro paese se la moglie di un capo di stato dichiarasse che il marito va con minorenni si aprirebbero 15618941513123 processi.

Franceschini infatti ha spinto tantissimo per le dimissioni immediate.

Chi vede 'o sole 'e notte a cerevella parte....

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #30 il: 25 Ottobre, 2009, 12:22:25 pm »
si la questione giudiziaria nasce per il ricatto perpetuato nei confronti di marrazzo.
in realtà  in qualunque altro paese se la moglie di un capo di stato dichiarasse che il marito va con minorenni si aprirebbero 15618941513123 processi.

ma processi per cosa?per pedofilia?chell Noemi ten 18 anni...

Offline conchiuro

• *
  • seccamente
« Risposta #31 il: 25 Ottobre, 2009, 12:24:46 pm »

Veronica non ce l'ha né con le giovani donne aspiranti europarlamentari né con Noemi. Interpreta la loro parabola quasi epicamente, come "figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo, la notorietà  e la crescita economica". La sconcerta, però, che il metodo da "ciarpame politico" non faccia scandalo, che quasi nessuno si stupisca, che "per una strana alchimia il paese tutto conceda e tutto giustifichi al suo imperatore", come racconta a chi le sta vicino.

"Mi domando in che paese viviamo - ha raccontato Veronica l'altro giorno a un'amica - , come sia possibile accettare un metodo politico come quello che si è cercato di utilizzare per la composizione delle liste elettorali del centrodestra e come bastino due mie dichiarazioni a generare un immediato dietrofront."

Favori sessuali per cariche, e festini per politici
basterebbero a silurare un qualunque capo di stato..
Ricordate clinton e i pompini  :puppa:

bender89

« Risposta #32 il: 25 Ottobre, 2009, 12:25:02 pm »

OT.

Questo secondo me è ricchione. :look:

Non all'epoca dei fatti. :yeeh: Il processo mediatico c'è stato, sarebbe dovuto bastare quello... :asd:

Offline conchiuro

• *
  • seccamente
« Risposta #33 il: 25 Ottobre, 2009, 12:26:12 pm »
OT.

Questo secondo me è ricchione. :look:

ne chiederò le dimissioni  :patt:

AyeyeBrazov

« Risposta #34 il: 25 Ottobre, 2009, 12:27:25 pm »
divertente è divertente ma c'è un abisso tra i due casi.

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #35 il: 25 Ottobre, 2009, 12:29:44 pm »
all'epoca dei fatti cmq non era 12enne...e io ricordo pure Clinton,ma Clinton non si dimise mica perchè gliel'avevano sbucciato a ripetizione... Clinton finì il suo mandato,o sbaglio?

Offline conchiuro

• *
  • seccamente
« Risposta #36 il: 25 Ottobre, 2009, 12:33:16 pm »
all'epoca dei fatti cmq non era 12enne...e io ricordo pure Clinton,ma Clinton non si dimise mica perchè gliel'avevano sbucciato a ripetizione... Clinton finì il suo mandato,o sbaglio?

Clinton finì la carica ma andò sotto processo per intralcio alla giustizia e falsa testimonianza, in più gli fecero cagare duro, e si trattava di una relazione strettamente personale, anche se extra-coniugale.
Noi stiamo parlando di sfruttamento  della prostituzione , pedofilia .

« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2009, 12:37:52 pm da conchiuro »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #37 il: 25 Ottobre, 2009, 12:40:13 pm »
Marrazzo si doveva dimettere, pochi cazzi (:look:). Oltre, ovviamente, per il risvolto giudiziario, per una questione di credibilità : viviamo sempre in un paese in cui farsi l'amante o andare a puttane è "umano" e "comprensibile", mentre andare con un trans è una schifezza amorale, e questo non si può ignorare (parliamoci chiaro, ma a quanti interessa che Marrazzo abbia ceduto al ricatto?)

E si doveva dimettere pure Berlusconi, senza se e senza ma. Per una questione di responsabilità , di decenza e soprattutto perchè, al di là  del fatto che fossero minorenni o prostitute, quelle ragazze per andare a fare i festini a casa sua ricevevano poi una ricompensa, in termini non solo economici. E questo, da parte del presidente del consiglio, è inaccettabile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #38 il: 25 Ottobre, 2009, 12:42:21 pm »
Ok,torno alla nocciolo,il metodo usato dal centrodestra,il maschilismo e tutta la compagnia a me me fa schif altamente...
e io lo dimostro andando a votare contro,ma allo stesso modo mi fa schifo che Marrazzo vada cn i trans a pagamento e non mi sento proprio di dire che ci sia un abbisso tra i due casi
quelo che il pd fa è  :tafazzi:,e mi deprime sempre più!

Offline conchiuro

• *
  • seccamente
« Risposta #39 il: 25 Ottobre, 2009, 12:45:07 pm »
Ok,torno alla nocciolo,il metodo usato dal centrodestra,il maschilismo e tutta la compagnia a me me fa schif altamente...
e io lo dimostro andando a votare contro,ma allo stesso modo mi fa schifo che Marrazzo vada cn i trans a pagamento e non mi sento proprio di dire che ci sia un abbisso tra i due casi
quelo che il pd fa è  :tafazzi:,e mi deprime sempre più!

come diceva gabbie, è innegabile che entrambi si sarebbero dovuti dimettere,
marrazzo l'ha fatto, berlusconi ci ha fatto due risate sopra, ha rispolverato  l'immagine del supermacho italiano, l'uomo che ci sa fare
e noi questo ci dobbiamo sorbire  :wall: