Autore Topic: E' iniziato San Remo...  (Letto 7663 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:E' iniziato San Remo...
« Risposta #20 il: 16 Febbraio, 2011, 10:27:03 am »
Prima serata a SanRemo 2011 con Luca e Paolo che meravigliano tutti con la canzone T"sputtanerò"

perchè sanremo è sanremo  :lol:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #21 il: 16 Febbraio, 2011, 10:48:18 am »
non ho il coraggio di vederlo. L'ultimo che ho visto è quello in cui fecero venire come ospite Jonh Cena quando io ero un criaturello coglioncello e mi piaceva.

Chemmmerda.

AyeyeBrazov

« Risposta #22 il: 16 Febbraio, 2011, 10:53:09 am »
non ho il coraggio di vederlo. L'ultimo che ho visto è quello in cui fecero venire come ospite Jonh Cena quando io ero un criaturello coglioncello e mi piaceva.

Chemmmerda.
:maronn: eppure lui stesso esortava il suo pubblico
« You can't see me! »
 :maronn:

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #23 il: 16 Febbraio, 2011, 11:47:58 am »
Il topic su Sanremo è stato aperto anche in multimedia, questo è l'angolo trash.
Per chi vuole commentare seriamente: http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,6982.0.html

Offline Uranio

• *
« Risposta #24 il: 16 Febbraio, 2011, 11:49:57 am »
Comunque parlando dei cantanti per chi non lo sapesse sono state eliminate 2 donne, Anna Tatangelo e Anna Ox.
Ho sentito solo la Tatangelo, che forse è stata tradita da una perfomance non buona come ci si aspettava.

Starfred

« Risposta #25 il: 16 Febbraio, 2011, 11:51:44 am »
Ho visto (su youtube eh) giusto la canzone di luca e paolo, almeno non è frivola come il resto dello show  :nanda:

che è da buttare, almeno secondo me

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #26 il: 16 Febbraio, 2011, 11:57:11 am »
Comunque parlando dei cantanti per chi non lo sapesse sono state eliminate 2 donne, Anna Tatangelo e Anna Ox.
Ho sentito solo la Tatangelo, che forse è stata tradita da una perfomance non buona come ci si aspettava.

Perchè, ci si può aspettare qualcosa di artisticamente buono dalla tatangelo? :scratch:

Ah giusto, siamo nel caospam :nanda:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #27 il: 16 Febbraio, 2011, 11:59:37 am »
Perchè, ci si può aspettare qualcosa di artisticamente buono dalla tatangelo? :scratch:

Ah giusto, siamo nel caospam :nanda:
ci sono diversi tipi di arte...  :look:

Starfred

« Risposta #28 il: 16 Febbraio, 2011, 12:01:31 pm »

Offline Uranio

• *
« Risposta #29 il: 16 Febbraio, 2011, 12:02:47 pm »
Rispetto ad altri cantanti, La Tatangelo è migliore.
Non capisco perché bisogna avere sempre pregiudizi negativi sul Festival da qualche anno a questa parte senza neanche aver sentiito le canzoni una volta.
Ad esempio io l'anno scorso non conoscevo Noemi, e mi piacque assai.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #30 il: 16 Febbraio, 2011, 12:04:38 pm »
Non capisco perché bisogna avere sempre pregiudizi negativi sul Festival da qualche anno a questa parte senza neanche aver sentiito le canzoni una volta.
perchè l'ha vinto gente tipo marco carta?  :sospetto:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #31 il: 16 Febbraio, 2011, 12:21:30 pm »

:rock: TU SARAI LA FORZA MIA! :rock:

:truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz:
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #32 il: 16 Febbraio, 2011, 15:10:19 pm »
TROVA LE DIFFERENZE  :look:

Starfred

« Risposta #33 il: 16 Febbraio, 2011, 15:13:38 pm »

Guarda, se sapessi quello che c'è dietro (anzi quello che non c'è dietro) spegneresti subito la tv altro che giudizi negativi. Diciamo che il grande fratello gli fa un baffo  :mazzat: :mazzat:

Offline Uranio

• *
« Risposta #34 il: 16 Febbraio, 2011, 16:47:41 pm »
Ma chissenne frega di chi vince, che importanza ha? La canzone deve piacere a me, lo scelgo io il mio vincitore, poi possono pure far vincere chi cazzo vogliono loro.
Insomma, è sempre un modo per sentire nuove canzoni e conoscere altri cantanti.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #35 il: 16 Febbraio, 2011, 17:14:01 pm »
Ma chissenne frega di chi vince, che importanza ha? La canzone deve piacere a me, lo scelgo io il mio vincitore, poi possono pure far vincere chi cazzo vogliono loro.
Insomma, è sempre un modo per sentire nuove canzoni e conoscere altri cantanti.

VE NE DEVE FREGARE INVECE!

Per colpa di questi artisti come la tatangelo, da 4 soldi e 2 tette, la musica italiano ha perso qualsiasi credibilità nei confronti del mercato internazionale, ma soprattutto nei confronti di ciò che è stata in passato!
Mi fermo qui altrimenti non la smetto più, è un argomento che mi sta troppo a cuore, a tatangelo è bon sul p fa gli italo comunque.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #36 il: 16 Febbraio, 2011, 17:17:55 pm »
VE NE DEVE FREGARE INVECE!

Per colpa di questi artisti come la tatangelo, da 4 soldi e 2 tette
Ma che stai ricenn, ha fatto anche la canzone "Essere una donnaa non vuol dire solo avere una minigonnaa" :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #37 il: 16 Febbraio, 2011, 17:20:26 pm »
Ma che stai ricenn, ha fatto anche la canzone "Essere una donnaa non vuol dire solo avere una minigonnaa" :look:

come disse ruggeri ad x factor: "dimenticavo, hai fatto quelle grandi cose come l'amore non ha sesso... vabbè lasciamo stare"

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #38 il: 16 Febbraio, 2011, 17:35:29 pm »
infatti c vonn pur e calz autoreggenti. solo accussi subit s fa  :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #39 il: 17 Febbraio, 2011, 23:52:30 pm »
Sta 4G1 :look: scatenato su facebook dicendo che Benigni ha offeso e deluso il popolo partenopeo vendendosi stasera per 250 mila euro. Qualcuno ha seguito? Che ha detto di così oltraggioso?  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: