Autore Topic: Chirurgia plastica - Parliamone  (Letto 3637 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Chirurgia plastica - Parliamone
« il: 15 Febbraio, 2011, 10:14:35 am »
che cosa vi rifareste?
siete favorevoli, contrari o indifferenti alla chirurgia plastica?

io penso che una cosa che probabilmente faro' sara coprire una brutta cicatrice da pirata che ho sul gomito da quando ero piccola, che dite ne vale la pena?

parliamone, anzi riparliamone
Paola Cortellesi - Riparliamone 09.03.08
:bananalama:
:dignità:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Chirurgia plastica - Parliamone
« Risposta #1 il: 15 Febbraio, 2011, 10:28:50 am »
Cioè tu metti 6:18 di video che non c'appizza una mazza col dicorso che proponi solo perché c'è una parola che hai usato tu alla fine? Ma tu stai fuori! :wall:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2 il: 15 Febbraio, 2011, 10:29:18 am »
Spendere soldi per togliere una cicatrice sul gomito e come chiamare una squadra di pulizia per togliere la polvere dalla cantina.

Di solito si usano per le zizze....

Io se potessi mi togierei un po di peli dal corpo per darmi una aria piu da metrosessuale  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline isab1987

• *
« Risposta #3 il: 15 Febbraio, 2011, 10:30:09 am »
Cioè tu metti 6:18 di video che non c'appizza una mazza col dicorso che proponi solo perché c'è una parola che hai usato tu alla fine? Ma tu stai fuori! :wall:
volevo mettere il video rai, ma pensavo nn lo incorporasse, allora ne ho messo un altro a caso, tanto paoletta si apprezza sempre e cmq   :sisi: :sisi: :sisi:

:look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #4 il: 15 Febbraio, 2011, 10:31:20 am »
Spendere soldi per togliere una cicatrice sul gomito e come chiamare una squadra di pulizia per togliere la polvere dalla cantina.

Di solito si usano per le zizze....

Io se potessi mi togierei un po di peli dal corpo per darmi una aria piu da metrosessuale  :sisi:
ma so 11 punti ed è tipo di 12-13 cm è bruttarella.. solo che nn so quanto poi migliori effettivamente, per questo nn l'ho mai tolta

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5 il: 15 Febbraio, 2011, 10:39:39 am »
ma so 11 punti ed è tipo di 12-13 cm è bruttarella.. solo che nn so quanto poi migliori effettivamente, per questo nn l'ho mai tolta

Avresti dovuto usare l'olio di rosa moscata.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #6 il: 15 Febbraio, 2011, 12:12:14 pm »
per i cessi sono favorevole

per chi è accetabile assolutamente no, meglio rimanere sè stessi.

SpamMattia

« Risposta #7 il: 15 Febbraio, 2011, 12:14:55 pm »
io credo che sia una cosa del tutto soggettiva. se uno non si sente a suo agio col proprio corpo può fare ciò che vuole. naturalmente tutto ha un limitye

Offline signor groucho

• *
« Risposta #8 il: 15 Febbraio, 2011, 12:18:09 pm »
io credo che sia una cosa del tutto soggettiva. se uno non si sente a suo agio col proprio corpo può fare ciò che vuole. naturalmente tutto ha un limitye
Non è vero! Ad esempio tg(x) non ha limite per x->pi/2
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2011, 12:20:10 pm da signor groucho »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9 il: 15 Febbraio, 2011, 12:32:47 pm »

io penso che una cosa che probabilmente faro' sara coprire una brutta cicatrice da pirata che ho sul gomito da quando ero piccola, che dite ne vale la pena?

a me le cicatrici piacciono pure sulle donne... la mia professoressa di fisica al liceo era giovane e teneva uno sfregio in faccia, na cosa piccola, nulla di estremo sia chiaro, che si vedeva quasi solo contro luce e mi faceva arrattusiare malamente. Io, personalmente, ne ho una che sarà lunga una ventina di centimetri sul polpaccio e non me la leverei mai... Tranne i casi di deturpazioni gravi per me le cicatrici sono una cosa in più, quindi direi di non togliertela.

Sulla chirurgia plastica penso che ognuno dovrebbe fare il cacchio che vuole senza alcun tipo di limite, questo per quanto riguarda la questione etica, sulla questione estetica è un altro paio di maniche, penso che i tanti  risultati obbrobbriosi siano dovuti più che altro al fatto che la maggioranza delle persone non abbia un minimo di buon gusto, però alla fin fine sono fatti loro.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #10 il: 15 Febbraio, 2011, 12:34:37 pm »

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

buccazza

« Risposta #11 il: 15 Febbraio, 2011, 12:35:08 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SpamMattia

« Risposta #12 il: 15 Febbraio, 2011, 12:39:52 pm »
sei un demente :sisi:

Offline signor groucho

• *

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #14 il: 15 Febbraio, 2011, 13:49:26 pm »
che cosa vi rifareste?
siete favorevoli, contrari o indifferenti alla chirurgia plastica?

parliamone, anzi riparliamone Paola Cortellesi - Riparliamone 09.03.08 :bananalama:
Io credo che bisogni ricorrere alla chirurgia plastica solo in casi estremi o quando c'è qualcosa del proprio corpo che provochi disagio. Secondo me la cicatrice sul gomito non ha bisogno di interventi, poi sta a te decidere in base al fatto se ti crei o meno disagi.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #15 il: 15 Febbraio, 2011, 13:50:52 pm »
io opterei una ricostruzione del pene, nanda me l'ha consumato :nanda:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline isab1987

• *
« Risposta #16 il: 15 Febbraio, 2011, 13:55:06 pm »
cmq un plauso per south che è politically correct anche sull'arrattusiata sullo sfregio  :stella:

cmq scherzi a parte in realta ci so' affezionata, pero' onestamente fa un po' impressione (ovviamente nn a me),  l'altro giorno una ragazza all'univ ha fatto tipo un allucco quando l'ha notata una cosa del tipo "oddio che ti sei fatta" con una faccia un po' cosi -->  :paura:

allora ci stavo un po' rimuginando  :peppe:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #17 il: 15 Febbraio, 2011, 13:57:01 pm »
cmq un plauso per south che è politically correct anche sull'arrattusiata sullo sfregio  :stella:

cmq scherzi a parte in realta ci so' affezionata, pero' onestamente fa un po' impressione (ovviamente nn a me),  l'altro giorno una ragazza all'univ ha fatto tipo un allucco quando l'ha notata una cosa del tipo "oddio che ti sei fatta" con una faccia un po' cosi -->  :paura:

e tu cambi una cosa del tuo corpo per una tua amica?
 :nono:

Offline isab1987

• *
« Risposta #18 il: 15 Febbraio, 2011, 14:02:46 pm »
e tu cambi una cosa del tuo corpo per una tua amica?
 :nono:
nn è una mia amica, pero' se fa cosi tanta impressione al prox mi fa un po' rimuginare su.. farei una foto, ma mi metto scuorno  :peppe:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #19 il: 15 Febbraio, 2011, 14:03:39 pm »

Vabbè ma a fine, che t'importa? Questa tua amica sarà una mezza papera radical chic che pure se avesse visto un neo un pò più grande sul tuo braccio si sarebbe fatta venire mille mosse :wall:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di