Staff > Stagione 2010/11

(26) Napoli - Catania [CAMPIONATO]

<< < (14/113) > >>

bart:

--- Citazione da: Guallera - 14 Febbraio, 2011, 13:13:02 pm ---E' venuto in Italia che era un guagliuncello nel Pisa nel '90, poi è tornato quando era affermato 7 anni dopo all'Inter (due stagioni) e poi alla Lazio (quattro stagioni), quando il Napoli era oramai un cadavere in fase di putrefazione ed in A fece mezza comparsata per poi tornarsene mestamente in B. All'epoca chiunque calciatore ci dava grossi grattacapi, anche l'Atelkin di turno...

--- Termina citazione ---
almeno non ci ha mai segnato contro se non sbaglio... già è qualcosa :look:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Hwarang - 13 Febbraio, 2011, 17:44:30 pm ---Non dobbiamo mettere le "lote"...ma si devono gestire al meglio le energie senza snobbare nessuna delle 2 competizioni (niente riserve col Villarreal quindi).
Oramai abbiamo pure certi giocatori come Yebda, Zuniga e Mascara su cui si puo' fare affidamento. Aspettiamo pure la decisione di Lavezzi e poi ci si regola di conseguenza.
Io non voglio snobbare la coppa nè andare sconfitto in partenza a Milano, pur pretendendo la vittoria col Catania, che è poca roba.

--- Termina citazione ---

Crippler:
Spero non ci siano cali di tensione e che non venga sottovalutata la partita, il catania verrà qui a giocarsi la sua partita.

bat86:
è il momento di mascara....

vechabla:
Pensandoci bene forse è meglio che Cavani parta titolare :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa