Staff > Stagione 2010/11
(26) Napoli - Catania [CAMPIONATO]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: vechabla - 13 Febbraio, 2011, 17:50:52 pm ---Zuniga :sisi:
va meglio???
--- Termina citazione ---
nemmeno, per me ci vuole Cavani, quando manca lui l'unico sostituto "quasi" all'altezza è Lavezzi, entrambi non devono mai mancare
vechabla:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Febbraio, 2011, 17:54:10 pm ---nemmeno, per me ci vuole Cavani, quando manca lui l'unico sostituto "quasi" all'altezza è Lavezzi, entrambi non devono mai mancare
--- Termina citazione ---
con i 90 minuti nelle gambe di giovedì più il rischio ammonizione,ripeto,per me non lo si deve rischiare,il catania in difesa non è questo bunker impenetrabile :sisi:
pappasouth:
--- Citazione da: bart - 13 Febbraio, 2011, 17:32:30 pm ---ovviamente al San Paolo non ne saremo più di 35.000, mentre 3 giorni prima lo stadio sarà gremito in ogni ordine di posto... misteri del pubblico napoletano, che preferisce una sfaccimma di partita di coppa mentre nel frattempo stiamo lottando per il traguardo massimo un altro fronte... mah :maronn:
--- Termina citazione ---
uà, peppì. ti giuro, ultimamente sto scambiando i tuoi post per quelli del ragioniere!
guallera:
--- Citazione da: south - 13 Febbraio, 2011, 18:05:22 pm ---uà, peppì. ti giuro, ultimamente sto scambiando i tuoi post per quelli del ragioniere!
--- Termina citazione ---
Ha ragione. Con l'Inter in coppa mi sembrava di stare al Festivalbar, contro la Sampdoria stavamo belli larghi e sciolti. Così non va
Manigoldocancer:
--- Citazione da: Hwarang - 13 Febbraio, 2011, 17:44:30 pm ---Non dobbiamo mettere le "lote"...ma si devono gestire al meglio le energie senza snobbare nessuna delle 2 competizioni (niente riserve col Villarreal quindi).
Oramai abbiamo pure certi giocatori come Yebda, Zuniga e Mascara su cui si puo' fare affidamento. Aspettiamo pure la decisione di Lavezzi e poi ci si regola di conseguenza.
Io non voglio snobbare la coppa nè andare sconfitto in partenza a Milano, pur pretendendo la vittoria col Catania, che è poca roba.
--- Termina citazione ---
snobbare le partite è la tipica mentalità del cazzo da laziali o romanisti...le grandi squadre non snobbano niente ! E finalmente il napoli sta acquisendo questa mentalità...inoltre finalmente abbiamo una rosa completa e voglio giocarmela fino in fondo,poi quello che viene viene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa