Staff > Stagione 2010/11

(26) Napoli - Catania [CAMPIONATO]

<< < (63/113) > >>

rafel:

--- Citazione da: Moebius - 20 Febbraio, 2011, 18:30:46 pm --- :asd:

--- Termina citazione ---

Che poi tra le altre cose e' un piatto buonissimo
fatto con i fagioli garndi, pezzi di carne di maiale e certi sfaccimi di salsicce rosse ( non sono piccanti ma vengono preparati con il pimenton un colorante estratto da peperoni rossi)
Un po troppo pesante pero e' buono invito a bart a provarlo ( non solamente la salsiccia)
Altra cosa giusto per farvi fare delle belle figure in caso incotraste qualche bona austuriana.

Gli asturiani dicono
Asturia e' Spagna, tutto il resto e' terra conquistata

per sottolineare che gli arabi conquistarono tutta spagna ma si fermarono appunto senza conquistare Asturia.  :popcorn:

Che Bart ti faccio arrigriare con queste informazioni

Moebius:

--- Citazione da: rafel - 20 Febbraio, 2011, 18:36:25 pm ---Che poi tra le altre cose e' un piatto buonissimo
fatto con i fagioli garndi, pezzi di carne di maiale e certi sfaccimi di salsicce rosse ( non sono piccanti ma vengono preparati con il pimenton un colorante estratto da peperoni rossi)
Un po troppo pesante pero e' buono invito a bart a provarlo ( non solamente la salsiccia)
Altra cosa giusto per farvi fare delle belle figure in caso incotraste qualche bona austuriana.

Gli asturiani dicono
Asturia e' Spagna, tutto il resto e' terra conquistata

per sottolineare che gli arabi conquistarono tutta spagna ma si fermarono appunto senza conquistare Asturia.  :popcorn:

Che Bart ti faccio arrigriare con queste informazioni

io una volta ho conosciuto una ragazza galiziana  :love:
ce l'aveva a morte con gli spagnoli e parlava una lingua (il galiziano) che somigliatantissimo al portoghese
chissà perchè poi

Joker:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Febbraio, 2011, 17:09:57 pm ---Senza fare troppo storie, la situazione è fin troppo chiara, ci cachiamo sotto tutti quanti.

DeLaure' chist è 'o mument e s'accattà na partita.

:brr:

rafel:

--- Citazione da: Moebius - 20 Febbraio, 2011, 18:39:34 pm ---io una volta ho conosciuto una ragazza galiziana  :love:
ce l'aveva a morte con gli spagnoli e parlava una lingua (il galiziano) che somigliatantissimo al portoghese
chissà perchè poi

las gallegas sono bone.
Dei galleghi si dice che se li incontri in una scala non sai mai se sale o se scendono

:popcorn:

guallera:
Spagna merda, per non dimenticare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa