Staff > Stagione 2010/11

(26) Napoli - Catania [CAMPIONATO]

<< < (57/113) > >>

Freddo:
Oggi su Sky una vergogna, non solo nessuno difendeva il punto di vista napoletano su la squalifica su lavezzi...ma chi mandano come inviato al San Paolo....il milanista Alciato che appena collegatosi dice che non capisce perchè i napoletani se la prendono tanto per la giustissima squalifica a Lavezzi....prima ancora Bonan aveva detto che va beh anche se dalle immagini non si vede non è importante perchè cq nel dopo partita era stato detto che Lavezzi aveva sputato....che schifo mi viene voglio di disdire e mandargli una lettera di protesta....se migliorano i servizi su internet per vedere le partite li mando tutti a cagare....

Moebius:

--- Citazione da: Guallera - 20 Febbraio, 2011, 17:05:06 pm ---Brutta gente, bruttissima....mi sento male

--- Termina citazione ---
stai cominciando a irritare anche me
 :croce:

:sad:

:look:

:croce: :croce: :croce:

Gabbie:
Senza fare troppo storie, la situazione è fin troppo chiara, ci cachiamo sotto tutti quanti.

DeLaure' chist è 'o mument e s'accattà na partita.

Artem Dzyuba:
Ma chi si caca sotto?Noi ce li dobbiamo mangiare,porco cazzo!Comunque i siciliani,ad esclusione dei catanesi,mi fanno schifo da quando ho imparato a conoscerli bene,perchè sono le classiche persone prive di dignità che si mettono a 90 gradi non appena vedono il potente di turno.

domyssj:
sky dice zuniga a sx  e sosa avanti e non mascara

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa