Staff > Stagione 2010/11

(26) Napoli - Catania [CAMPIONATO]

<< < (56/113) > >>

wendell:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Febbraio, 2011, 16:04:22 pm ---Mi è passato il genio.

--- Termina citazione ---
Ma basta, non se ne può più :croce: Il nostro obiettivo è la Champions ed i risultati oggi sono stati ottimi, non capisco come facciate a non sentire la partita di stasera.

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 20 Febbraio, 2011, 17:00:03 pm ---Ma basta, non se ne può più :croce: Il nostro obiettivo è la Champions ed i risultati oggi sono stati ottimi, non capisco come facciate a non sentire la partita di stasera.

Eish, era un momento di scoramento e anche gli altri risultati facevano schifo, non ammosciare :popcorn:

E comunque io che voglio lo scoiattolo la partita di stasera la sento ancora di più e già mi sento male.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Febbraio, 2011, 17:02:04 pm --- Eish, era un momento di scoramento e anche gli altri risultati facevano schifo, non ammosciare :popcorn:

E comunque io che voglio lo scudetto la partita di stasera la sento ancora di più e già mi sento male.

Marò,ma t'aggia mparà tutte cose?Quella parola puoi scriverla al massimo così :S******o :wall: :wall:.Comunque je stong comme a nu pazz.

guallera:
Brutta gente, bruttissima....mi sento male

Gabbie:

--- Citazione da: Suker88 - 20 Febbraio, 2011, 17:04:42 pm ---Marò,ma t'aggia mparà tutte cose?Quella parola puoi scriverla al massimo così :S******o :wall: :wall:.Comunque je stong comme a nu pazz.

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa