Autore Topic: Chirurgia plastica - Parliamone  (Letto 3642 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Chirurgia plastica - Parliamone
« Risposta #40 il: 15 Febbraio, 2011, 15:08:35 pm »
quindi con il lifting potrei eliminare o comunque nascondere bene le cicatrici? e magari potrei provvedere anche ad un innalzamento e/o modellamento delle arcate sopraccigliari?

Dai ma tu vuoi farti un'operazione chirurgica o delle iniezioni di botulino o filler per delle stupide cicatrici? :wall:

Le cicatrici sfondano, fanno l'uomo vissuto :asd: Comunque per l'innalzamento delle arcate sopraccigliari c'è il lifting alle sopracciglia, che serve sia per modellare la posizione delle stesse che per togliere le rughe della fronte. Occhio che le sopracciglia troppo precise e modellate sono femminili.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #41 il: 15 Febbraio, 2011, 15:11:52 pm »
Dai ma tu vuoi farti un'operazione chirurgica o delle iniezioni di botulino o filler per delle stupide cicatrici? :wall:

Le cicatrici sfondano, fanno l'uomo vissuto :asd: Comunque per l'innalzamento delle arcate sopraccigliari c'è il lifting alle sopracciglia, che serve sia per modellare la posizione delle stesse che per togliere le rughe della fronte. Occhio che le sopracciglia troppo precise e modellate sono femminili.

infatti per questo ti chiedevo del lifting alle sopracciglia, in modo che innalzandole e modellandole appena appena potrei "apparare" le cicatrici senza tuttavia eliminarle del tutto o quasi.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #42 il: 15 Febbraio, 2011, 15:16:42 pm »
infatti per questo ti chiedevo del lifting alle sopracciglia, in modo che innalzandole e modellandole appena appena potrei "apparare" le cicatrici senza tuttavia eliminarle del tutto o quasi.

Sì ma cmq è un operazione chirurgica. Sei disposto a metterti sotto i ferri per delle stupide cicatrici? :asd:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #43 il: 15 Febbraio, 2011, 15:19:18 pm »
Sì ma cmq è un operazione chirurgica. Sei disposto a metterti sotto i ferri per delle stupide cicatrici? :asd:

non ancora, forse si forse no :scratch:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline wendell

• *
« Risposta #44 il: 15 Febbraio, 2011, 15:41:36 pm »
io credo che sia una cosa del tutto soggettiva. se uno non si sente a suo agio col proprio corpo può fare ciò che vuole. naturalmente tutto ha un limitye
Quoto, fermo restando che per me la donna rifatta non ha dignità pari a quella naturale :look: e che in alcuni casi al posto del chirurgo sarebbe più opportuno uno psichiatra.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #45 il: 15 Febbraio, 2011, 16:23:58 pm »
infatti per questo ti chiedevo del lifting alle sopracciglia,

ma io al ragioniere non chiederei consiglio manco sul colore di una magliatta da mettermi mò tu gli vai a chiedere informazioni sulla chirurgia plastica? :asd:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #46 il: 15 Febbraio, 2011, 16:27:57 pm »
Pensa che Tonyn va a volto scoperto in giro, che sarà mai una cicatrice sul gomito!  :ok:
non posso giudicarti perchè nonti ho mai visto, ma poi ho saputo della tua "altezza" e quindi...sarà difficile trovarti... :pariamm:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #47 il: 15 Febbraio, 2011, 17:59:56 pm »
non posso giudicarti perchè nonti ho mai visto, ma poi ho saputo della tua "altezza" e quindi...sarà difficile trovarti... :pariamm:

chittebbiv :asd:

cmq non sono io basso, è lei che è + di 1,80 :sisi:

ad ogni modo, kaiser, se proprio devi/vuoi, io consiglio i ferri, una volta ma fatto bene
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #48 il: 15 Febbraio, 2011, 18:05:12 pm »
ognuno fa il cazzo che gli pare

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #49 il: 15 Febbraio, 2011, 18:29:24 pm »
ognuno si fa il cazzo che gli pare

non capisco se ti riferissi ad un tuo cambio di sesso, diventando finalmente uomo, o a quando scegli di farti il mio cazzo :scratch:
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #50 il: 15 Febbraio, 2011, 18:50:26 pm »
non capisco se ti riferissi ad un tuo cambio di sesso, diventando finalmente uomo, o a quando scegli di farti il mio cazzo :scratch:
ti piacerebbe??? :sad: :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #51 il: 15 Febbraio, 2011, 19:36:15 pm »
ti piacerebbe??? :sad: :sad:

dipende dai punti di vista :truz:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #52 il: 16 Febbraio, 2011, 13:48:49 pm »
ma io al ragioniere non chiederei consiglio manco sul colore di una magliatta da mettermi mò tu gli vai a chiedere informazioni sulla chirurgia plastica? :asd:

Nel tempo libero mi vedo le operazioni e leggo articoli su articoli di chirurgia plastica :contract:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #53 il: 16 Febbraio, 2011, 13:50:14 pm »
Nel tempo libero mi vedo le operazioni e leggo articoli su articoli di chirurgia plastica :contract:

anche io lo faccio :look:
leggo anche saggi di psicologia :sisi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #54 il: 16 Febbraio, 2011, 13:52:17 pm »
e vedi che i libri li leggi sott e ngopp  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #55 il: 16 Febbraio, 2011, 14:20:18 pm »
e vedi che i libri li leggi sott e ngopp  :look:

Mai letto libri :look: