Lavezzi è diffidato anche qua, se segna la fa un'altra stronzata delle sue? 
arbitra un suo collega, vai tranquillo

NAPOLI: CON IL VILLARREAL FISCHIA CLATTENBURG!
Categoria: Calcio
Data: 15/02/2011
[Mark Clattenburg] Al “San Paolo”, nell’andata dei sedicesimi contro gli spagnoli, gli azzurri incrociano per la prima volta il fischietto britannico.
E’il trentacinquenne di Consett Mark Clattenburg, l’arbitro designato dall’Uefa, per il match del “San Paolo”, valido per l’andata dei sedicesimi di Europa League, che vedrà di fronte il Napoli di Walter Mazzarri, reduce dalla vittoria di Roma, sponda giallorossa, 0-2, opposto al Villarreal di Juan Carlos Garrido, tra le cui fila milita l’“azzurro” Giuseppe Rossi, e l’ex romanista Cicinho.
Il fischietto inglese sarà coadiuvato dagli Assistenti: Michael Mullarkey e Darren Cann; quarto uomo sarà Mike Dean, mentre gli arbitri di porta
saranno Michael Jones e Anthony Taylor.
Di professione elettricista, dopo il classico iter nelle serie minori inglesi, nel 2004 approda in Premier League. A oggi, ha diretto oltre 130 partite nella massima serie del campionato inglese, risultando spesso tra i migliori arbitri. Pur avendo la qualifica di elettricista, è arbitro professionista a tempo pieno, al servizio della federazione. È stato nominato internazionale il 1º gennaio del 2006.
Ha fatto il suo esordio in una gara tra nazionali maggiori nel novembre del 2006, dirigendo un'amichevole tra Australia e Ghana (1-1). L'anno successivo ha invece diretto una partita di qualificazione agli Europei del 2008: Danimarca- Liechtenstein (4-0).
A partire dall'edizione 2007-08 della coppa UEFA, comincia a essere designato con una certa frequenza in questa competizione. Riceve per la prima volta un sedicesimo di finale proprio nel febbraio del 2008.
Nell'agosto del 2008 viene però sospeso temporaneamente dalla federazione inglese (FA) e di conseguenza anche dalle liste Uefa e FIFA per una questione di presunti debiti della società elettrica da lui posseduta. Circa un anno dopo, viene comunque regolarmente reintegrato, sia a livello nazionale che internazionale.
L’anno scorso, nel novembre del 2010 ha fatto il suo esordio nella fase a gironi della UEFA Champions League, dirigendo il match tra Auxerre e Ajax conclusosi 2 a 1 per i transalpini.
sport.ilmediano.it