Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]

<< < (13/95) > >>

domyssj:
sto vedendo deportivo villareal al momento 1-0 peri l depor(che lotta per la salvezzA)

se perdono è la 2 sconfitta consecutiva per il villareal ed il cronista dice che stanno nel loro periodo negativo ed effettivamente in campo i gialli mi sembrano molto stanchi lenti e poco aggressivi.

guallera:
Sto vedendo Deportivo-Villareal, stanno perdendo meritatamente 1-0 non hanno fatto un tiro in porta. E' uno schifo di partita, tra l'altro anche come individualità tolti i soliti noti, non mi pare siano ben messi...adesso vorrei sapere perchè qua sopra molti dicono che sono "molto più forti di noi", posso capire se si parla di esperienza europea...
Gente come Hamsik, Cavani, Maggio, Cannavaro, sarebbe titolare inamovibili con questi qua...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 13 Febbraio, 2011, 20:26:54 pm ---Sto vedendo Deportivo-Villareal, stanno perdendo meritatamente 1-0 non hanno fatto un tiro in porta. E' uno schifo di partita, tra l'altro anche come indivadualità tolti i soliti noti, non mi pare siano ben messi...adesso vorrei sapere perchè qua sopra molti dicono che sono "molto più forti di noi", posso capire se si parla di esperienza europea...

--- Termina citazione ---
Perchè è calcio straniero :asd: :asd:

Hwarang:

--- Citazione da: Suker88 - 13 Febbraio, 2011, 20:27:24 pm ---Perchè è calcio straniero :asd: :asd:

:asd: esatto

Sono i "campioni del mondo"  :contract:  :rotfl:

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 13 Febbraio, 2011, 20:30:18 pm --- :asd: esatto

Sono i "campioni del mondo"  :contract:  :rotfl:

però va detto che ho visto anche in altre occasioni il villareal, ed altre volte erano davvero spaziali.

Cmq non sono più 3, il valencia è avanti a loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa