Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]
Dude:
--- Citazione da: rafel - 17 Febbraio, 2011, 16:51:13 pm --- :pianto: :pianto:
Aiutami non so come si fa
io lo avevo pure scaricato il sopcast pero se ci sono della novita nuove o mi puoi inviar un Mp passo passo te ne sarei grato
pure su tvdream
--- Termina citazione ---
hai installato sopcast? è semplice. Non mi pare sia cambiato nulla... fai la prova su canali che sono attivi in questo momento. Mentre per tvdream non c'è nulla da capire: è un semplice sito web con gli streaming dei canali in chiaro. Prova a collegarti direttamente adesso. Scrivo qui che magari può essere utile anche ad altri...
rafel:
--- Citazione da: Dude - 17 Febbraio, 2011, 17:07:22 pm ---hai installato sopcast? è semplice. Non mi pare sia cambiato nulla... fai la prova su canali che sono attivi in questo momento. Mentre per tvdream non c'è nulla da capire: è un semplice sito web con gli streaming dei canali in chiaro. Prova a collegarti direttamente adesso. Scrivo qui che magari può essere utile anche ad altri...
tvdream rete 4 si vede bene
anzi benissimo
Dude:
--- Citazione da: rafel - 17 Febbraio, 2011, 17:16:37 pm ---tvdream rete 4 si vede bene
anzi benissimo
io di solito consiglio sempre di tenersi una risorsa pronta di riserva, quindi ti consiglierei di fare anche la prova con sopcast!
rafel:
--- Citazione da: Dude - 17 Febbraio, 2011, 17:18:03 pm ---io di solito consiglio sempre di tenersi una risorsa pronta di riserva, quindi ti consiglierei di fare anche la prova con sopcast!
Ma io pero non ho mai capito dove mettere il numero di canale in soapcast
mo lo reinstallo poi magari ti chiedo
pappasouth:
a che ora la fa?+
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa