Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]

<< < (70/95) > >>

Dario Uchiha:

--- Citazione da: bubba - 17 Febbraio, 2011, 15:18:08 pm ---Queste sono le partite importanti di una stagione. Si lotta un intero anno per piazzarsi in Europa e poi si denigrano le Coppe!? E che cazz iucamm a ffà!?

Forza Napoli in tutti i luoghi e in tutti i laghi (cit.)

--- Termina citazione ---
ok...tutto quello che vuoi in parte siamo tutti d'accordo....
ma a patto che non tolga energie e concentrazione per il raggiungimento di qualcosa di più importante...

rafel:
Ragazzi un consiglio.
Scendo a vedere la partita in un bar con schermo gigante e canal + o mi schiatto uno streaming come al solito

Da notare che non vedo una partita del napoli seduto comodo senza star a seduto como uno sfaccimmo davanti al pc.

da notare che da gennaio non si fuma piu nei bar in spagna.

Quello che suggerite

Dude:

--- Citazione da: rafel - 17 Febbraio, 2011, 16:41:33 pm ---Ragazzi un consiglio.
Scendo a vedere la partita in un bar con schermo gigante e canal + o mi schiatto uno streaming come al solito

Da notare che non vedo una partita del napoli seduto comodo senza star a seduto como uno sfaccimmo davanti al pc.

Quello che suggerite

installati sto dannato sopcast che permette degli streaming di alta qualità senza che si blocchi...con un flusso dati di 800 kb al secondo dovresti vederla come in tele. Io ormai faccio sempre così. altrimenti rete 4 dovrebbe darla in streaming senza alcun problema su tvdream. Considera che quando le partite le danno in chiaro non si corre tanto il rischio di sovraffollamento degli streaming :ok:

falceEmarcello:
io oggi sto in totale estasi prepartita non ho accucchiato il resto di niente e mo me ne fujo a casa a vere' a partit

Vino a Tavola:

--- Citazione da: rafel - 17 Febbraio, 2011, 16:41:33 pm ---Ragazzi un consiglio.

Quello che suggerite

a meno che non siete una rocchia di almeno 3 persone, tutta la vita a casa. bestemmia libera, mani nelle mutande a rattare le palle, esultanza liberatoria senza farti passare per pazzo, spinello come in curva ecc.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa