Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]

<< < (57/95) > >>

Puck:

--- Citazione da: Guallera - 16 Febbraio, 2011, 21:42:10 pm ---L'ultima vera outsider è stata il Verona nel 1984-85, assolutamente inaspettato tale scudetto.

--- Termina citazione ---

direi il milan di zaccheroni  :asd:

pappasouth:
guardate, se diceste che ove mai si uscisse ne cogliereste degli aspetti positivi vi potrei capire, ma addirittura augurarsi di non passare il turno vi qualifica come la sfaccimma della gente, almeno ai miei occhi, per quel che vale.

domyssj:
Io spero si faccia sempre il massimo. L'anno scorso (con tutte le sculate e quello che volete) l'inter di mourinho che contava sui 14 max 15 giocatori, doveva crollare crollare crollare e invece ogni turno che passava si gasava e trovava nuove forze.

Joker:
E' praticamente la sfida più prestigiosa che abbiamo dopo tanti e tanti anni e sinceramente giocarla con le riserve la vedo una cosa stupida. Avessi la certezza di poter lottare realmente per lo scudetto, ora che ci sta pure l'Inter, lascerei pure stare ma non vedo perchè non provarci.

Manigoldocancer:
far passare l'europa league in secondo piano è una mentalità del cazzo,porta ad una non maturazione della squadra e all'inutilità di avere una rosa ampia,cosa che adesso il Napoli ha.Certo un pizzico di riguardo in più al campionato ci può e deve stare,ma non significa rassegnarsi ad uscire,il Napoli deve mandare in campo una formazione altamente competitiva e puntare a rompere il culo ai ballerini di flamenco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa