Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]
rafel:
Io voglio andare controcorrente
Per me questi stanno a pezzi come la Roma che abbiamo appena affrontato. E se credete che vengono qui a imporre il loro gioco ( che tra l'altro in trasferta non hanno mai dimostrato e che nelle ultime settimana sembra abbiano smarrito - stanno fuori forma parecchi giocatori) state fuori strada.
Nemmeno sto dicendo che domani giochiamo contro il nola o il vietri sul mare. Pero cazzo qua ci vuole ottimismo
E il fatto che stiamo giocando in Europa non vuol dire che non siamo abituati a ritmi diversi. semplicemente e' una partita da vincere se le intezioni sono quelle di passare il turno e non quello di pensare solo al campionato: qui ce una certezza che se passi il turno aquisisci piu esperienza e valore e puo affrontare un'altra invece con il campionato i giochi sono apertissimi a tante squadre e noi per il momento siamo favoriti su altre ( non per lo scudetto ma per un piazzamento nobile pero il campionato e' ancora lungo).
Morale della favola calma e gesso che domani commenterete una grande partita.
bubba:
Probabilmente Maggio domani giocherà titolare, mentre col Catania ci sarà Zuniga.
bat86:
--- Citazione da: rafel - 16 Febbraio, 2011, 13:42:42 pm ---Io voglio andare controcorrente
Per me questi stanno a pezzi come la Roma che abbiamo appena affrontato. E se credete che vengono qui a imporre il loro gioco ( che tra l'altro in trasferta non hanno mai dimostrato e che nelle ultime settimana sembra abbiano smarrito - stanno fuori forma parecchi giocatori) state fuori strada.
Nemmeno sto dicendo che domani giochiamo contro il nola o il vietri sul mare. Pero cazzo qua ci vuole ottimismo
E il fatto che stiamo giocando in Europa non vuol dire che non siamo abituati a ritmi diversi. semplicemente e' una partita da vincere se le intezioni sono quelle di passare il turno e non quello di pensare solo al campionato: qui ce una certezza che se passi il turno aquisisci piu esperienza e valore e puo affrontare un'altra invece con il campionato i giochi sono apertissimi a tante squadre e noi per il momento siamo favoriti su altre ( non per lo scudetto ma per un piazzamento nobile pero il campionato e' ancora lungo).
--- Termina citazione ---
esattamente.... :ok:
Fuller:
--- Citazione da: rafel - 16 Febbraio, 2011, 13:42:42 pm ---Io voglio andare controcorrente
Non te la prendere eh, ma per sicurezza io mi faccio na rattata :look:
rafel:
--- Citazione da: Fuller - 16 Febbraio, 2011, 16:08:12 pm ---Non te la prendere eh, ma per sicurezza io mi faccio na rattata :look:
Ha fai senza complimenti per me ti puoi pure scorticarti lo scroto a sangue se questo ti fa stare meglio pero io sul fatto che se uno auspica una vittoria e uno si gratta francamente non lo capisco.
Uo ho solo espresso una opinione sul fatto che stiamo viaggiando alla grande, esprimendo un bel gioco, veniamo da una vittoria che fa morale, i ragazzi non si stanno montando la testa. Questa partita ci dira se veramente il Napoli vuole aquisire piu esperienza in campo europeo ( come ha fatto il Villarrel del resto) stiamo parlando del Villarreal con un bacino di tifosi come tutto qualiano. In piu questi stanno in crisi di gioco e risultati. Mi dite che è quarto in classifica? Pero allora mettetevi un po in pace perche se mi dite che in spagna il campionato non e' all'altezza di quello italiano e che tolte barcellona e real tutto il resto e il nulla, allora non dovete temere questa partita, anzi dovreste stare piu fiduciosi.
Non penso nemmeno che dopo 4 giorni il napoli si dimentica come si corre e come si fa gioco. Insomma una partita stile come quelle fatte in case durante la fase a gironi io non me lo aspetto e se si verificasse vuol dire che rinuciamo ad andare avanti in coppa.
Poi che cazzo che so la palla e' rotonda e puo succedere di tutto
niente di personale Fuller per se vuoi grattarti vai io non lo faccio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa