Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]
guallera:
Cribari gioca. Come va va questa Europa League, lo sfizio di essere l'unica italiana ad aver superato i gironi ce lo siamo tolti, per me l'obiettivo principale è continuare a disputare il campionato che stiamo facendo. Farei giocare Mascara al posto di Cavani e perfino Sosa per Hamsik
De Sanctis
Campagnaro
Cribari
Ruiz
Zuniga
Yebda
Gargano
Dossena
Sosa
Lavezzi
Mascara
Moebius:
--- Citazione da: Guallera - 13 Febbraio, 2011, 12:30:01 pm ---Cribari gioca. Come va va questa Europa League, lo sfizio di essere l'unica italiana ad aver superato i gironi ce lo siamo tolti, per me l'obiettivo principale è continuare a disputare il campionato che stiamo facendo. Farei giocare Mascara al posto di Cavani e perfino Sosa per Hamsik
De Sanctis
Campagnaro
Cribari
Ruiz
Zuniga
Yebda
Gargano
Dossena
Sosa
Lavezzi
Mascara
--- Termina citazione ---
sono d'accordo,bisogna convogliare tutte le energie p
sul campionato
Joker:
--- Citazione da: Guallera - 13 Febbraio, 2011, 12:30:01 pm ---Cribari gioca. Come va va questa Europa League, lo sfizio di essere l'unica italiana ad aver superato i gironi ce lo siamo tolti, per me l'obiettivo principale è continuare a disputare il campionato che stiamo facendo. Farei giocare Mascara al posto di Cavani e perfino Sosa per Hamsik
De Sanctis
Campagnaro
Cribari
Ruiz
Zuniga
Yebda
Gargano
Dossena
Sosa
Lavezzi
Mascara
--- Termina citazione ---
Completamente d'accordo sulla formazione a parte Ruiz ma non condivido il tuo punto di vista. Il Villareal è più forte di questa squadra ma i calciatori sono abbastanza in forma. Se la possono giocare anche così.
domyssj:
vorrei ruiz centrale ma non accadrà mai quindi penso aronica con santacroce e campagnaro ai lati.
Mascara per hamsik si potrebbe far giocare almeno inizialmente e farei giocare anche yebda per gargano perchè walter sta giocando da 3 mesi TUTTE le partite, pazienza qualcuna l'ha saltata gargano mai.
dossena titolare a sx e maggio a dx, con maggio che diffidato con il catania si riposa almeno inizialmente.
Hwarang:
Per me giochiamo con i titolari.
La difesa del Villarreal non è niente di che, sulle ali dell'entusiasmo , col pubblico che spinge la squadra, possiamo assicurarci un bel po' di qualificazione gia' all'andata.
Io credo che sia molto piu' probabile il turn-over col Catania, soprattutto per Cavani che è diffidato e se viene ammonito salta Milano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa