Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]
guallera:
Brava Gabbie, questo topic sta diventando il male assoluto...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 16 Febbraio, 2011, 12:29:15 pm ---Secondo me li state sottovalutando proprio assai. E vi dimenticate delle difficoltà enormi che abbiamo trovato finora in Europa.
--- Termina citazione ---
Ma infatti ribadisco che per mè il problema è proprio l'Europa, i ritmi e gli arbitraggi diversi, la poca abitudine a giocare queste partite soprattutto se a eliminazione diretta, e ovviamente il pensiero fisso al campionato che in questo momento è l'obiettivo principale
come valore assoluto questi culi gialli non credo siano meglio dei top team italiani con cui quest'anno abbiamo giocato alla pari. Il punto è che dò per scontato un calo rispetto al rendimento cui i nostri eroi ci hanno abituato in campionato
peppe9:
Questi fanno della velocità e l'inserimento degli esterni la loro arma migliore, caratteristiche che noi soffriamo sempre. Qua mi sembra che stiamo andando a giocare con il Pomigliano :look: , sono davvero una buona squadra. Per me il loro livello è superiore ad un Palermo in Italia tanto per dirne una.
D'altro canto dev'essere la partita di Lavezzi, con la sua rapidità e la sua imprevedibilità deve distruggerli :sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: Manny Calavera - 16 Febbraio, 2011, 12:35:36 pm ---Ma infatti ribadisco che per mè il problema è proprio l'Europa, i ritmi e gli arbitraggi diversi, la poca abitudine a giocare queste partite soprattutto se a eliminazione diretta, e ovviamente il pensiero fisso al campionato che in questo momento è l'obiettivo principale
come valore assoluto questi culi gialli non credo siano meglio dei top team italiani con cui quest'anno abbiamo giocato alla pari. Il punto è che dò per scontato un calo rispetto al rendimento cui i nostri eroi ci hanno abituato in campionato
--- Termina citazione ---
:sisi:
814ckp0w3r:
NO GOAL.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa