Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]
Hwarang:
--- Citazione da: Guallera - 16 Febbraio, 2011, 11:25:28 am ---http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/amichevoli-nazionali/2011/spagna-colombia-432124.html
Qui ci sono le formazioni : al posto di Puyol ha giocato Albiol, e Capdevilla come sempre ha giocato come terzino sinistro.
--- Termina citazione ---
Ma infatti come ruolo non c'azzecca niente Pujol con Capdevilla....
--- Citazione da: rafel - 16 Febbraio, 2011, 11:23:51 am ---Guarda che Zuniga se le e' vista con Villa dalle sue parte ( e chi stava rimbambito non era certo Villa) e ribadisco che Capdevilla ha giocato perche Pujol stava infortunato.
Ma io dico in fase offensiva, quando Zuniga scendeva sulla fascia Capdevilla era sempre in difficolta', infatti aveva sempre bisogno del raddoppio di un compagno...
rafel:
--- Citazione da: Hwarang - 16 Febbraio, 2011, 11:28:07 am ---Ma infatti come ruolo non c'azzecca niente Pujol con Capdevilla....
Ma io dico in fase offensiva, quando Zuniga scendeva sulla fascia Capdevilla era sempre in difficolta', infatti aveva sempre bisogno del raddoppio di un compagno...
Mi "arrenno" :peppe:
bubba:
Capdevila è il Marco Motta spagnolo :asd:
Ragionier Cuckoldullo:
Io quello che temo di più è la loro maggiore dimensione europea, l'esperienza nel giocare queste partite. Spero che i nostri quantomeno si ricordino che è un turno ad eliminazione diretta andata e ritorno, visto che finora non ne han giocati molti :look: lo 0-0 in casa farà fischiare i tifosotti dei distinti ma resta il miglior risultato tra le non vittorie, che ci garantirebbe al ritorno di giocare per due risultati su tre con al minimo i supplementari, se prendiamo un gol in contropiede come quello del Milan ieri c'è veramente da incazzarsi
SpamMattia:
a me sky diede a suo tempo gratis il mysky, poi gratis me lo sostituirono col myskyhd e poi gratis mi hanno dato pure la chiavetta :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa