Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]

<< < (42/95) > >>

rafel:

--- Citazione da: Hwarang - 15 Febbraio, 2011, 23:13:04 pm ---Mah...per me tranne Rossi e Nilmar il resto non mi sembra chissa' che.
Resto molto ottimista.

--- Termina citazione ---

Capdevila e' nazionale
Cazorla e' buon giocatore
Senna ha giocato la ultima di campionato ma non sta in forma ( ancora non si è ripreso da un infortunio) tiene 32 anni pero tiene una grande esperienza ( ha vinto l'europeo da titolare)
Rossi non ha giocato l'ultima perche influenzato e ha recuperato pero non si e' allenato fino a ieri ( secondo alcuni - pretattica?)
Nilmar pure viene da un infortunio ( mi sembra un piccolo stiramento ed è stato fuori un mesetto ) ha giocato le ultime due partite senza brillare - ha perso  un po di eleganza.

In pratica se Mazzarri non esagera con il turn over li sfondiamo dentro e fuori con il treno che bramava la dolce donzella vicina di casa di catwoman.  :look:

Xandor88:

--- Citazione da: djcarmine - 15 Febbraio, 2011, 23:14:45 pm ---e pensare che noi nilmar lo abbiamo scartato  :sisi:

ah, quella volpe di merdino...

bubba:

--- Citazione da: rafel - 16 Febbraio, 2011, 08:49:54 am ---
Senna ha giocato la ultima di campionato ma non sta in forma ( ancora non si è ripreso da un infortunio) tiene 32 anni pero tiene una grande esperienza ( ha vinto l'europeo da titolare)

Buon giocatore anche lui un pò di tempo fa. Oggi è fuori forma e va per i 35..

rafel:

--- Citazione da: bubba - 16 Febbraio, 2011, 10:37:31 am ---Buon giocatore anche lui un pò di tempo fa. Oggi è fuori forma e va per i 35..

Quanto piu mi aiuti a dire.
Per questo sostengo calma e gesso che domani questi tornano qui carichi di meraviglia

Hwarang:

--- Citazione da: bubba - 15 Febbraio, 2011, 23:33:40 pm ---Cazorla è un bel giocatore  :sisi: in Italia giocatori con le sue caratteristiche ce ne sono pochi.

E' un buon giocatore, si..ma niente di eccezionale.
Capdevilla gioca nella nazionale spagnola giusto perchè non hanno terzini sinistri....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa