Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]

<< < (32/95) > >>

Manigoldocancer:

--- Citazione da: Fuller - 15 Febbraio, 2011, 12:15:44 pm ---Se fosse così sarebbe una cazzata

--- Termina citazione ---

pensavo pure io,riflettendoci però l'obiettivo è quello di farti giocare le fasi finali con la rosa a disposizione per intero...dai sedicesimi è quasi matematico che ti verrà a mancare qualche uomo fondamentale man mano che arrivi in fondo e falsa un pò la competizione...io sarei per azzerarle in 3 tronconi: girone,dai sedicesimi ai quarti e poi per semifinale e finale

djcarmine:
nilmar: "conosci napoli?" "so che si può andare in moto senza casco, come in brasile"

iniziano le provocazioni sti mangiapaella (cit.) di sfaccimma :ciglia:

Fuller:

--- Citazione da: Manigoldocancer - 15 Febbraio, 2011, 12:19:15 pm ---pensavo pure io,riflettendoci però l'obiettivo è quello di farti giocare le fasi finali con la rosa a disposizione per intero...dai sedicesimi è quasi matematico che ti verrà a mancare qualche uomo fondamentale man mano che arrivi in fondo e falsa un pò la competizione...io sarei per azzerarle in 3 tronconi: girone,dai sedicesimi ai quarti e poi per semifinale e finale

Ci potrebbe stare. Però, razionalmente parlando, se devi azzerare le ammonizioni in due tronconi, sarebbe più logico dividere gironi e fase finale. Poi meglio così, dai quarti hai tutti i giocatori disponibili.

bat86:

--- Citazione da: Manigoldocancer - 15 Febbraio, 2011, 12:05:22 pm ---mi pare si azzerino dai quarti di finale in poi

non si azzerano fino alla fine....

WhiteManCanJump:
chi sono i diffidati della partita?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa