Autore Topic: Donne  (Letto 4182 volte)  Share 

buccazza

Re:Donne
« Risposta #20 il: 12 Febbraio, 2011, 17:42:16 pm »
@kaiser-5 la tua firma è finita anche su la7 da gad lerner.....lavoro di NicoCimino  :sisi: è l'immagine che piu facilmente ci rubano/copiano
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2011, 17:43:56 pm da buccazza »

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #21 il: 12 Febbraio, 2011, 17:45:04 pm »
@kaiser-9 la tua firma è finita anche su la7 da gad lerner.....lavoro di NicoCimmino  :sisi: è l'immagine che piu facilmente ci rubano/copiano

donna io sono kaiser-5 :tiapro:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #22 il: 12 Febbraio, 2011, 17:47:11 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #23 il: 12 Febbraio, 2011, 17:53:22 pm »

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #24 il: 12 Febbraio, 2011, 17:55:34 pm »
:maronn:
PER DARE UN SENSO devi ,mettere anche la citzione di kakakaiser  :contract:  :look:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #25 il: 12 Febbraio, 2011, 18:48:19 pm »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #26 il: 12 Febbraio, 2011, 18:50:56 pm »
Comunque bisogna fare dei distinguo: il femminismo quando è nato, per il momento in cui è nato, è stato un movimento fondamentale per le donne. Se volete avere idea di quello contro cui dovevano combattere le femministe di una volta andate su Google e cercate "Processo per stupro". Nel corso del tempo, di pari passo con l'evolversi della società, il femminismo si è colorato di sfumature che lo hanno snaturato, divenendo spesso intransigente e ottuso.

Quella di domani non è una manifestazione femminista, in alcun modo. E il bunga bunga è solo un pretesto, o almeno spero, per accendere i riflettori sulla condizione delle donne in Italia che, al di là dei luoghi comuni, è molto seria.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #27 il: 12 Febbraio, 2011, 19:00:37 pm »
Comunque bisogna fare dei distinguo: il femminismo quando è nato, per il momento in cui è nato, è stato un movimento fondamentale per le donne. Se volete avere idea di quello contro cui dovevano combattere le femministe di una volta andate su Google e cercate "Processo per stupro". Nel corso del tempo, di pari passo con l'evolversi della società, il femminismo si è colorato di sfumature che lo hanno snaturato, divenendo spesso intransigente e ottuso.

Quella di domani non è una manifestazione femminista, in alcun modo. E il bunga bunga è solo un pretesto, o almeno spero, per accendere i riflettori sulla condizione delle donne in Italia che, al di là dei luoghi comuni, è molto seria.
zitta donna  :sisi: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #28 il: 12 Febbraio, 2011, 19:07:06 pm »

meno male che ha risposto Gabriella.
gesucrì

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #29 il: 12 Febbraio, 2011, 19:14:51 pm »
zitta donna  :sisi: :look:
Con Gabbie non ti conviene.  :mangia:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #30 il: 12 Febbraio, 2011, 19:15:33 pm »
Con Gabbie non ti conviene.  :mangia:
zitta donna!

Offline bart

• *
« Risposta #31 il: 12 Febbraio, 2011, 19:19:01 pm »
meno male che ha risposto Gabriella.
è il minimo, cazzo.

verimm se pure isabella se fir 'e ricere coccos mò.

guallera

« Risposta #32 il: 12 Febbraio, 2011, 19:27:57 pm »

verimm se pure isabella se fir 'e ricere coccos mò.
Mi sento in colpa per Fabiuccio...ah scusate ho sbagliato topic  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #33 il: 12 Febbraio, 2011, 19:50:30 pm »
Mi sento in colpa per Fabiuccio...ah scusate ho sbagliato topic  :look:
:rotfl:

Offline noel

• *
« Risposta #34 il: 12 Febbraio, 2011, 20:02:10 pm »
E' stato già detto che le donne sono inferiori? :look:
:cool:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #35 il: 13 Febbraio, 2011, 02:46:30 am »
sono daccordo con questa manifestazione le donne ne hanno tutto il diritto, a patto che tornino a casa in tempo per preparare la cena :sisi: :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque io odio quelle femmine che vogliono la parità dei sessi solo per i cazzi loro, poi per altre cose che gli vanno scomode è meglio che il maschio sia svantaggiato.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #36 il: 13 Febbraio, 2011, 16:23:35 pm »
piazze strapiene praticamente in tutta Italia, e soprattutto senza bandiere o simboli di partiti e sindacati del cazzo.....una bellissima giornata e finalmente un grande segnale che si vuol cambiare questo benedetto paese mandato dalle tantissime donne presenti, un grande grazie a loro
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #37 il: 13 Febbraio, 2011, 17:27:04 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque io odio quelle femmine che vogliono la parità dei sessi solo per i cazzi loro, poi per altre cose che gli vanno scomode è meglio che il maschio sia svantaggiato.

A prescindere che quella l'abbiamo da una vita, anzi direi che ora voi dovreste recuperare la vostra.
ma poi non vedo cmq nessun vantaggio sulla questione la donna lavora il doppio e non si lamenta tu uomo che hai da lamentarti a te sta cosa cosa ha tolto?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #38 il: 14 Febbraio, 2011, 19:14:30 pm »
la gelmini andrebbe appesa per il fetillo

Offline Nadir

• *
« Risposta #39 il: 14 Febbraio, 2011, 19:35:22 pm »
A prescindere che quella l'abbiamo da una vita, anzi direi che ora voi dovreste recuperare la vostra.
ma poi non vedo cmq nessun vantaggio sulla questione la donna lavora il doppio e non si lamenta tu uomo che hai da lamentarti a te sta cosa cosa ha tolto?
Credo che si riferisse alle proteste per l'adeguamento del tempo di pensionamento delle donne (rispetto a quello più alto degli uomini). Giustamente la parità dev'essere bilaterale, diritti e doveri uguali da entrambi le parti.