Autore Topic: portatile con alzheimer :look:  (Letto 1783 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
portatile con alzheimer :look:
« il: 07 Febbraio, 2011, 12:22:34 pm »
ho un hp510, quello a cui tempo fa zompò la ram. l'ho fatta sostiuire con 2 banchi da 1gb, spendendo peraltro 80euro compreso recupero dati, e devo dire che va una bomba

l'unico problema è che si prende delle vere e proprie pause, si blocca totalmente (non risponde nemmeno alle periferiche, tranne la scheda audio)  per alcuni secondi e poi riparte. ho notato che talvolta questi flash arrivano in concomitanza con l'attivazione della ventola o un rumore che fa il lettore cd, ma non credo sia questione di surriscaldamento. però ho notato anche che succede soprattutto quando ho il browser apero oppure eclipse

se mi consigliate pure un algoritmo per ricercare in un vettore di stringhe la parola piu somigliante a quella data in input, avete un caffè pagato  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:portatile con alzheimer :look:
« Risposta #1 il: 07 Febbraio, 2011, 12:35:44 pm »
ho un hp510, quello a cui tempo fa zompò la ram. l'ho fatta sostiuire con 2 banchi da 1gb, spendendo peraltro 80euro compreso recupero dati, e devo dire che va una bomba

l'unico problema è che si prende delle vere e proprie pause, si blocca totalmente (non risponde nemmeno alle periferiche, tranne la scheda audio)  per alcuni secondi e poi riparte. ho notato che talvolta questi flash arrivano in concomitanza con l'attivazione della ventola o un rumore che fa il lettore cd, ma non credo sia questione di surriscaldamento. però ho notato anche che succede soprattutto quando ho il browser apero oppure eclipse

se mi consigliate pure un algoritmo per ricercare in un vettore di stringhe la parola piu somigliante a quella data in input, avete un caffè pagato  :look:
1) task manager
2) processi attivi
3) ordina per uso cpu

ma se è come credo potrebbe essere un surriscaldamento della sk video hai un nvidia? se si dovresti pensare di pulire le ventole ed i dissipatori.