Autore Topic: (25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 47638 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #180 il: 07 Febbraio, 2011, 20:53:03 pm »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #181 il: 07 Febbraio, 2011, 21:01:00 pm »
mai!
:ok:

l'ultima è stata Napoli-Chieti :nuvola: da allora ho giurato di non scommettere sul Napoli mai più

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #182 il: 07 Febbraio, 2011, 21:19:54 pm »
una domanda ai piu' sensibili alla causa

ma voi giocate il risultato del  napoli nelle vostre speranzose bollette?
SEMPRE...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #183 il: 07 Febbraio, 2011, 21:21:50 pm »
Chi pensa alle bollette deve solamente gettare il sangue in maniera atroce e dolorosa...................Fate schifo e siete la sfaccimma di tutti gli uomini!
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #184 il: 07 Febbraio, 2011, 21:24:38 pm »
il napoli lo gioco solo le pochissime volte che sono sicurissimo che vince (tipo ieri) ma in genere non lo gioco quasi mai.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #185 il: 07 Febbraio, 2011, 21:27:14 pm »
Chi pensa alle bollette deve solamente gettare il sangue in maniera atroce e dolorosa...................Fate schifo e siete la sfaccimma di tutti gli uomini!
strunz chiedi almeno se se ioc'n a sconfitt ro napl prima di augurare morti atroci cosi :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #186 il: 07 Febbraio, 2011, 21:28:13 pm »
io gioco sempre la vittoria del napoli, a volte anche risultati esatti, non potete dire che porto seccia perchè l'ho sempre giocata in ogni giornata di campionato :boh:

giocherò anche il 2 del napoli, se goduria deve essere ci voglio pure un ritorno economico :sbav:
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #187 il: 07 Febbraio, 2011, 21:28:18 pm »
strunz chiedi almeno se se ioc'n a sconfitt ro napl prima di augurare morti atroci cosi :look:
Leggiti le pagine precedenti e capirai  :patt: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #188 il: 07 Febbraio, 2011, 21:31:09 pm »
io gioco sempre la vittoria del napoli, a volte anche risultati esatti, non potete dire che porto seccia perchè l'ho sempre giocata in ogni giornata di campionato :boh:

giocherò anche il 2 del napoli, se goduria deve essere ci voglio pure un ritorno economico :sbav:
Brav, mo me si piaciut. :sbav:

Anche io gioco sempre la vittoria del Napoli, devo avere la speranza di poter vedere il napoli vincente a mettermi qualcosa di soldi in tasca, come successo a dicembre  :sbav:

Non mi gioco mai la sconfitta, non posso sperare che il napoli perda per vincere la bolletta, pure che sia di 1000 euro...non ci riesco...piuttosto se proprio la vedo nera e mi sento che la partita è tosta mi butto su under over o goal :sisi:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #189 il: 07 Febbraio, 2011, 21:33:28 pm »
Leggiti le pagine precedenti e capirai  :patt: :look:
se me so pers coccos chiedo venia e te chiav nu vas ngopp a capocchia giovedi :bacino: :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #190 il: 07 Febbraio, 2011, 21:35:18 pm »
se me so pers coccos chiedo venia e te chiav nu vas ngopp a capocchia giovedi :bacino: :look:
:sbav: :sbav: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #191 il: 07 Febbraio, 2011, 21:46:40 pm »
Wa luì fino a mo c'ho sempre azzeccato tra gol e over  :boh:
neanche giocassi la sconfitta  :boh:
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2011, 21:47:45 pm da †StefanoBeast† »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

guallera

« Risposta #192 il: 07 Febbraio, 2011, 22:02:34 pm »
:alla:

SpamMattia

« Risposta #193 il: 07 Febbraio, 2011, 23:15:32 pm »
Brav, mo me si piaciut. :sbav:

Anche io gioco sempre la vittoria del Napoli, devo avere la speranza di poter vedere il napoli vincente a mettermi qualcosa di soldi in tasca, come successo a dicembre  :sbav:

Non mi gioco mai la sconfitta, non posso sperare che il napoli perda per vincere la bolletta, pure che sia di 1000 euro...non ci riesco...piuttosto se proprio la vedo nera e mi sento che la partita è tosta mi butto su under over o goal :sisi:
però scommetto ca nun t sì mai iucat calaiò primo marcatore :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #194 il: 08 Febbraio, 2011, 02:46:02 am »
una domanda ai piu' sensibili alla causa

ma voi giocate il risultato del  napoli nelle vostre speranzose bollette?
Solo quando son sicuro che siam vincenti, tipo bari, peraltro quotato benissimo. Tra l'altro persi una bolletta recentemente solo per il Napoli: giocai l'1-0 cntro la samp.
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2011, 02:48:15 am da blackpower »

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #195 il: 08 Febbraio, 2011, 07:08:16 am »
Quando ero piccolo giocavo molto spesso pareggi o sconfitte del Napoli azzeccandoci sempre..prendevo molte bollette e vincevo totoamici!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #196 il: 08 Febbraio, 2011, 07:10:24 am »
Dopo il crollo di Milano scatta l'allarme Champions
Finisse oggi il campionato i giallorossi sarebbero fuori dall'Europa che conta. Conquistare un posto tra le prime quattro è un obiettivo primario per i nuovi proprietari

Anche a Boston la classifica della Roma non lascia dormire sonni tranquilli. La sconfitta pirotecnica di San Siro, restituendo una Roma bella almeno a tratti nel gioco, allontana la comitiva di Ranieri dalla vetta, ma anche dalle posizioni che valgono un posto per la prossima Champions. Finisse oggi il campionato, la Roma sarebbe fuori anche dall'Europa League.

VUOTO AL VERTICE - Il calo di risultati, coincide pericolosamente con le evoluzioni sul futuro del club (a proposito, giovedì DiBenedetto&friends dovrebbero presentare le integrazioni richieste, con la disclosure della società DiBenedetto As Roma LLC), e preoccupa anche all'interno di Trigoria, dove l'attesa per chi deve ancora arrivare rischia di delegittimare chi è attualmente alla guida del club. Anche per questo, mentre dall'interno c'è chi si spende per nominare una guida autorevole almeno fino a fine stagione, si fa largo il timore di dover seguire la prossima competizione continentale, l'unica che garantisca entrate sicure, dal divano di casa. Il monito, anche un po' a sorpresa, è arrivato direttamente da Rosella Sensi: "Non buttiamo via tutto, chi arriverà dovrà trovare una Roma vincente", ha ricordato la presidente a tempo dopo il kappaò di Milano.

CHE SUCCEDE SENZA CHAMPIONS? - Per fare una grande squadra, e su questo non ci sono dubbi, è indispensabile staccare un biglietto per la fase a gironi della Champions League. Non parteciparvi, al contrario, rischierebbe di cambiare anche
i piani di un futuro a breve termine dei proprietari in pectore. Il motivo? Semplice: chiunque acquisterà la Roma - che siano gli americani di DiBenedetto, come sembra, o meno - dovrà intervenire con un aumento di capitale sui conti del club, che rischia perdite tra i 35 e i 40 milioni. Ma la strategia pianificata con una Roma tra le regine d'Europa, dovrebbe essere rivista in caso di flop. Perché prendere parte alla Champions garantisce tra i 18 e i 26 milioni, cifra che - una volta risanati i conti - potrebbe essere reinvestita sul mercato-calciatori. Sapere già da maggio, invece, di non poterne disporre costringerebbe la proprietà a una ricapitalizzazione più massiccia che inevitabilmente andrebbe a togliere fondi a quelle spese che fanno sognare i tifosi. In più, il palcoscenico europeo rende necessari investimenti immediati per essere all'altezza delle concorrenti e soprattutto fare più strada possibile nella competizione (lo scorso anno, proprio per questo motivo, Unicredit si espose direttamente per acquistare Borriello e Burdisso) e accedere a bonus e diritti tv milionari, oltre a competere per traguardi ambiziosi che consolidano il nome del club a livello internazionale. Il futuro immediato mette sulla strada due occasioni da cui riparartire: il Napoli e lo Shakthar, entrambe all'Olimpico, nel giro di cinque giorni. Due vie non certo secondarie per raggiungere quei traguardi prefissati in estate. In attesa di chi verrà domani. (07 febbraio 2011)

Prepariamoci a una postpartita da scintille

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wendell

• *
« Risposta #197 il: 08 Febbraio, 2011, 11:54:03 am »
Sono arrivato alla conclusione che dobbiamo vincere :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #198 il: 08 Febbraio, 2011, 12:33:08 pm »
la roma non se la comprerà nessuno, come sempre. Sono i soliti magheggi per far salire o scendere il titolo in borsa a piacimento.

guallera

« Risposta #199 il: 08 Febbraio, 2011, 12:35:44 pm »
Già stanotte pensando alla partita ho dormito non più di 4 ore, penso che tra venerdì e sabato non chiuderò occhio.... a fine campionato può essere che andrò al manicomio o in terapia intensiva prima del tempo  :sad: