Staff > Stagione 2010/11

(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (69/149) > >>

bender89:
Cioé, Mexes. Il panchinaro di Burdisso. Io quasi quasi lo vorrei in campo al posto di Loria.  :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bender89 - 10 Febbraio, 2011, 16:29:03 pm ---Cioé, Mexes. Il panchinaro di Burdisso. Io quasi quasi lo vorrei in campo al posto di Loria.  :look:

--- Termina citazione ---
Marò,ma fa o cess  :patt: :patt: :look:

vampyr8:
vuoi mettere? uno che non gioca da un anno, Loria, considerato dai romanisti stessi come il loro punto debole con Mexes nazionale francese? mica abbiamo paura di Mexes... è che vorremmo vedere  il loro punto debole contro di noi  :sisi:

mk89:
mah, io veramente credo che il nostro napoli quando gioca "veramente" possa battere tutte le squadre del campionato. detto questo me ne fotto dei vari mexes o bergonzi.

tra l'altro la coppa italia napoli-inter l'arbitrava uno che statisticamente "ci ha sempre fatto vincere". e infatti è stato l'eccezione che conferma la regola.  :maronn:

Crippler:

--- Citazione da: Suker88 - 10 Febbraio, 2011, 16:30:31 pm ---Marò,ma fa o cess  :patt: :patt: :look:

--- Termina citazione ---
Marò ma serio! stu bender sap sul fa o filosof femmenella e sta capocchia!

Mexes è un ottimo difensore e stava giocando titolare al posto di Juan, contro la samp appena è uscito lui per far posto al brasiliano il risultato della partita si è capovolto :contract:

Non è che Mexes sia Baresi dei tempi d'oro, però meglio ritrovarsi contro Loria che Mexes, e che sfaccimma!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa