Staff > Stagione 2010/11
(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Suker88 - 07 Febbraio, 2011, 01:28:08 am ---Voglio Bergonzi :sisi:
--- Termina citazione ---
:ruoss: :ruoss: :stella: :ovazione:
Gabbie:
--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Febbraio, 2011, 15:43:49 pm --- :nonquoto:
Domenica sera non ti andava bene comunque? :boh:
wendell:
--- Citazione da: Napulè - 10 Febbraio, 2011, 11:32:44 am ---Oggi mi sono svegliato più fiducioso, diciamo che se non accolgono il ricorso per Mexes, abbiamo un bel vantaggio, non è cosa da tutti marcare quei 3 lì davanti.
Io non esagererei con questa storia di Mexes. Ok, Loria/Rosi sono scandalosi, ma sono comunque superiori ad un Cribari e rientrerebbero in una difesa per 3/4 abbondantemente collaudata.
Meglio che i giocatori importanti manchino ma non pensiamo che questo basti davvero a darci un vantaggio sul campo.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 10 Febbraio, 2011, 16:10:31 pm ---Io non esagererei con questa storia di Mexes. Ok, Loria/Rosi sono scandalosi, ma sono comunque superiori ad un Cribari e rientrerebbero in una difesa per 3/4 abbondantemente collaudata.
Meglio che i giocatori importanti manchino ma non pensiamo che questo basti davvero a darci un vantaggio sul campo.
Jamme ja,Loria foss meglio e Cribari?
bender89:
Rosi per me non è un terzino scandaloso. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa