Staff > Stagione 2010/11
(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]
Gabbie:
--- Citazione da: wendell - 08 Febbraio, 2011, 11:54:03 am ---Sono arrivato alla conclusione che dobbiamo vincere :look:
--- Termina citazione ---
Io invece credo che ci potrebbe andare benissimo anche un pareggio, che ci permetterebbe di gestire il vantaggio che abbiamo adesso su di loro. Però non mi piace questo clima da "la Roma deve vincere per forza" che si respira nell'ambiente e che mi ricorda tanto il prepartita di Inter-Napoli.
--- Citazione da: south - 08 Febbraio, 2011, 12:33:08 pm ---la roma non se la comprerà nessuno, come sempre. Sono i soliti magheggi per far salire o scendere il titolo in borsa a piacimento.
Ovviamente. Che tedio.
pappasouth:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Febbraio, 2011, 12:48:05 pm ---Io invece credo che ci potrebbe andare benissimo anche un pareggio, che ci permetterebbe di gestire il vantaggio che abbiamo adesso su di loro. Però non mi piace questo clima da "la Roma deve vincere per forza" che si respira nell'ambiente e che mi ricorda tanto il prepartita di Inter-Napoli.
a me invece il clima che tira attorno alla roma mi sa tanto di "da sabato comincia la catastrofe", il che potrebbe farci gioco...
wendell:
--- Citazione da: south - 08 Febbraio, 2011, 12:33:08 pm ---la roma non se la comprerà nessuno, come sempre. Sono i soliti magheggi per far salire o scendere il titolo in borsa a piacimento.
Restassero in questa situazione a vita ce li metteremmo alle spalle senza problemi. Purtroppo credo che stavolta si faccia sul serio, è interesse di Unicredit. Venderanno al miglior offerente e ci sarà solo da sperare che si tratti di imprenditori e non di magnati desiderosi di bruciare danari per divertirsi.
guallera:
Mi sento male...
Joker:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Febbraio, 2011, 12:48:05 pm ---Però non mi piace questo clima da "la Roma deve vincere per forza" che si respira nell'ambiente e che mi ricorda tanto il prepartita di Inter-Napoli.
Ovviamente. Che tedio.
Tutto giusto ma il Napoli la partita già l'ha sbagliata (quella contro il Chievo). Se vuole rimanere lassù non si può permettere di non giocare anche questa. Secondo me sarà una bella partita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa