Staff > Stagione 2010/11

(24) Napoli 2-0 Cesena [POSTPARTITA]

<< < (12/43) > >>

acquaLOTA:
GIORNATA PERFETTA sia per il nostro risultato che per quello degli altri.

sono contento per il gol di sosa spero gli dia morale, ho visto che lo ha festeggiato tutta la squadra evidentemente anche loro lo sanno che questo le qulità le tiene...bravo mascara era quello che ci serviva avanti un ragazzo con la CAZZIMMA capace di dare la scossa ai suoi...male lavezzi che secondo me oggi si è fatto un altro turno di riposo per giustamente quando è uscito dal campo applausi scroscianti per lui  :maronn: ...se si fosse chiamato sosa...vabé mi fermo qui.

mk89:

--- Citazione da: acquaLOTA - 06 Febbraio, 2011, 17:49:45 pm ---GIORNATA PERFETTA sia per il nostro risultato che per quello degli altri.

sono contento per il gol di sosa spero gli dia morale, ho visto che lo ha festeggiato tutta la squadra evidentemente anche loro lo sanno che questo le qulità le tiene...bravo mascara era quello che ci serviva avanti un ragazzo con la CAZZIMMA capace di dare la scossa ai suoi...male lavezzi che secondo me oggi si è fatto un altro turno di riposo per giustamente quando è uscito dal campo applausi scroscianti per lui  :maronn: ...se si fosse chiamato sosa...vabé mi fermo qui.

--- Termina citazione ---

lo sai vero che devi aprire il prossimo topic roma-napoli?  :sisi:

mk89:

--- Citazione da: acquaLOTA - 06 Febbraio, 2011, 17:49:45 pm ---GIORNATA PERFETTA sia per il nostro risultato che per quello degli altri.

vabuò mimmo, però siamo onesti...sosa non ha fatto quello che ha fatto lavezzi finora ...
è chiaro che uno in genere le cose le deve meritare prima ... non che lavezzi sia messi, però più volte c'ha salvato partite, fa assist, segna, fa gioco, ... sono paragoni che non puoi fare   :nonquoto:

acquaLOTA:

--- Citazione da: mk89 - 06 Febbraio, 2011, 17:52:36 pm ---vabuò mimmo, però siamo onesti...sosa non ha fatto quello che ha fatto lavezzi finora ...
è chiaro che uno in genere le cose le deve meritare prima ... non che lavezzi sia messi, però più volte c'ha salvato partite, fa assist, segna, fa gioco, ... sono paragoni che non puoi fare   :nonquoto:

marcolì semplicemente dico che questo non ha mai avuto fiucia intorno a se lo abbiamo giudicato troppo spesso, è vero che non ha carattere però secondo me ha più doti pure di lavezzi se messo nelle condizioni di mostrarle nel suo ruolo...noi spesso questo ce lo dimentichiamo, il suo problema è che vine fatto giocare fuori posizione...

--- Citazione da: mk89 - 06 Febbraio, 2011, 17:50:18 pm ---lo sai vero che devi aprire il prossimo topic roma-napoli?  :sisi:

un applauso per me!!!! !!!:stella:

Artem Dzyuba:
Siamo stati troppo narcisisti e abbiamo rischiato troppo,comunque bene per i 3 punti e per il gol di Sosa. P.S. Grande Cribari alla faccia di Wendell :smoke:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa