Staff > Stagione 2010/11

(24) Napoli 2-0 Cesena [POSTPARTITA]

<< < (29/43) > >>

diciassette:
la partita non mi è piaciuta. c'è un evidente calo fisico ma abbiamo vinto di due gol e mezzo di scarto...

moleman:

--- Citazione da: Crippler - 06 Febbraio, 2011, 23:31:30 pm ---Mezzo Dossena vale 3 vitale e 2 zuniga, non c'è bisogno nemmeno di anni e anni di calcio (seguito e non praticato :rotfl: ) per rendersene conto. Dossena appoggia sempre bene l'azione, si sovrappone con continuità e tempismo, è l'unico calciatore in rosa che sa fare uno sfaccimmo di cross decente, non è un caso se la maggior parte dei cross pericolosi partono dal suo sinistro. Sarà chiatto, terrà a sciord, non lo so, sicuramente in fase difensiva non è  un mostro, ma è un giocatore che sa fare tutta la fascia ed in fase offensiva è molto pericoloso.

Zuniga è molto fumoso, io ho detto che per 3 partite di fila  ha giocato ottimamente nonostante in altre partite non mi sia piaciuto....oggi nonostante l'avversario scadente, ha sbagliato la giocata in più di una circostanza, pecca di egoismo e questo non è un bene per un fluidificante. E'destro e giocava a sinistra, ok, ma questa non è una attenuante.

Ah già ha ingarrato un cross oggi.... :buondio:

--- Termina citazione ---

quotissimo.
l' analisi è giustissima perchè non si sta commentando solo la singola gara di oggi. nella gara singola TUTTI possono fare i fenomeni...ma nel complesso Dossena è chiaramente più forte tecnicamente di Zuniga. chi dice il contrario ne capisce poco di pallone, imho.

noel:
Ma la partita contro il Cesena non fa testo,su.
Inutile azzuffarsi.
La verità è che Dossena è uno cresciuto nelle squadre giovanili e gli è stato insegnato quali sono le prerogative del suo ruolo,Zuniga è cresciuto nella selva correndo dietro un pallone e fino a quando non è arrivato in Italia non sapeva nemmeno lui quale fosse il suo ruolo. (In colombia ha giocato in tutte le posizioni)
La differenza attuale tra i due è che Dossena è in condizioni pietose ed è deleterio,Zuniga per lo meno corre. Dossena sono 3 anni che è un quasi ex-calciatore. Ovviamente in condizioni ideali sarebbe utile,a udine era un toro,univa forza e qualità.

Gabbie:
Resta un’ombra sul 2-0 del Napoli: da capire la posizione di Mascara. :dilemma:

mk89:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Febbraio, 2011, 09:52:37 am ---Resta un’ombra sul 2-0 del Napoli: da capire la posizione di Mascara. :dilemma:

--- Termina citazione ---

è chiaramente il vicelavezzi........................................  :jump:
il tizio di sky diceva che sosa è il vice-mascara   :look:
Diceva pure che Sosa si sia ripreso per paura di "perdere" il posto di vicelavezzi a causa di mascara.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa