Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Sto cercando di uppare un video con tutti i filmati fatti da arianna...vi avviso che fa schifo, non ho tolto e messo niente, li ho semplicemente azzeccati e messo un paio di canzoni, ma purtroppo sti dui sciem che filmavano non si sa che cazzo stavano a fare hanno ripreso le cose più stupide ed i momenti più morti della partita, si vede solo un goal (e manco tanto bene) di napulè per il resto sul schifenzie
e tu chell è fatt per tutta la partita SCHIFO!e poi cazzi tuoi che hai dato la telecamera mann ad arianna!
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
1) si na chiavec angiolet perchè dopo 10 minuti se stutat chillu cess e machinet ca tien2) se la partita è stata morta e perchè tu picciavi 3) a prossima vot io porto la mia e tu la tua la dai mano a cavalla ps le foto sono stupende grazie a me
guardache le uniche foto che si vedono le ho fatte io....comunque passeremo il tempo in altro modo
ma quand le pigliat man a machina fotografic? che pallist
sotto la mia direzione della fotografia