Staff > Stagione 2010/11
(24) Napoli - Cesena [CAMPIONATO]
bubba:
Qualche minuto se lo farà. Può essere che ci sia l'intenzione di farlo esordire dal 1' minuto col Villareal che conosce meglio, ma col Cesena credo ci sarà il debutto, sperando che non sia una di quelle partite che facciamo diventare complicate :rolleyes:
Gabbie:
--- Citazione da: bubba - 04 Febbraio, 2011, 12:35:07 pm ---Qualche minuto se lo farà. Può essere che ci sia l'intenzione di farlo esordire dal 1' minuto col Villareal che conosce meglio, ma col Cesena credo ci sarà il debutto, sperando che non sia una di quelle partite che facciamo diventare complicate :rolleyes:
--- Termina citazione ---
Alessio, per tutti i diavoli :croce:
Ragionier Cuckoldullo:
Arbitra Celi di Campobasso. Quest'anno ha arbitrato Napoli-Lecce :croce:
Ah il Napoli è l'UNICA squadra di quelle attualmente in A che il Cesena non ha mai vattuto. Sapevatelo. :croce:
mk89:
--- Citazione da: acquaLOTA - 04 Febbraio, 2011, 12:11:57 pm ---non capisco perché scrivete " dobbiamo vincere"...non mi ricordo una volta che si sia scritto " dobbiamo perdere nun me ne fott proprio..." non ha senso :boh:
--- Termina citazione ---
jamm, fa poc o scem :P
E' chiaro che contro un inter o contro un milan non pretendi di portare 3 punti a casa a tutti i costi...te lo auguri, speri di farlo, ma alla fine poi se non succede un po' ti autoconvinci "vabuò, amm pers contr o milàn". Nun sia mai a maronn succede contro un cesena...cosa usi per autoconvincerti? :asd: :rotfl:
Crippler:
Speriamo non si sottovaluti l'impegno, il cesena verrà a chiudersi per poi provare a ripartire in velocità...speriamo in un pronto riscatto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa