Staff > Stagione 2010/11
(24) Napoli - Cesena [CAMPIONATO]
bart:
--- Citazione da: wendell - 05 Febbraio, 2011, 21:05:36 pm ---Ma quale costretto, che strunzata. Sono scelte e pure sbagliate.
Sono d'accordo col voler inserire gradualmente i giocatori in rosa ma stu Ruiz non è di cristallo, se è buono una figura migliore di Cribari la può tranquillamente apparare sin da ora.
E basta pure con sto fatto di Cribari in Europa League, contro il Milan Mazzarri gli preferì Aronica al centro, anche col Villareal andrà così.
--- Termina citazione ---
contro il Milan Grava era ancora vivo però... fare oggi una cosa del genere è un po' più complicato
su Ruiz non mi esprimo... se Mazzarri ritiene che bisogna aspettare prima di farlo scendere in campo non posso dirgli niente, visto che non posso avere idea di come stia procedendo il suo inserimento nel gruppo e nei nostri schemi. in ogni caso in teoria potrebbe giocare al centro della difesa a 3, no?
Piskyno89:
--- Citazione da: vampyr8 - 05 Febbraio, 2011, 20:12:56 pm ---# 1Antonioli
# 29Dellafiore
# 3Pellegrino
# 25Von Bergen
# 46Santon
# 8Caserta
# 14Colucci
# 18Parolo
# 23Giaccherini
# 10Jimenez
# 70Bogdani
Dai ma chi sò! Ci dobbiamo mettere paura di questi qua? Se non vincono è megl che si mettessero scuorn e non si facciano più vedere altro che CL!
questa formazione ha perso contro la roma grazie a pellegrino e all'arbitro.
io ci andrei con i piedi di piombo...
ogni gara è difficile, fermo restando che se giochiamo come nostro solito, il cesena torna a casa con 3 palloni.
SpamMattia:
secondo me col villareal gioca ruiz centrale :look:
Neutrino:
pure Sky dice che giocherà Cribari :maronn:
Moebius:
--- Citazione da: south - 05 Febbraio, 2011, 20:26:45 pm ---marò e quanto vi sto schifando!
:rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa