Autore Topic: (23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 18355 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 03 Febbraio, 2011, 00:18:50 am »
Si comincia con i "ve l'avevo detto" dei soliti narcisisti :omg:
Sono contento per Angelo, sò soddisfazioni :sisi:
Ma mo ogni volta mi volete rinfacciare per tutta la vita quello che scrivo? No fatemi capire dove volete arrivare con questi luoghi comuni che scassano le palle. A me nient me fa, me pass po cazz, però ta può sparagnà secondo me.

Anche un bambino di 11 anni ti avrebbe detto che in una partita come questa Lavezzi sarebbe servito. Secondo te non è cosi? :sospetto:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #81 il: 03 Febbraio, 2011, 00:19:25 am »
ma poi non ho capito, se vincevamo Mazzarri aveva comandato lui il giallo, visto che abbiamo perso non lo ha fatto? Inoltre si parla di Lavezzi come indispensabile, ma non era lo zingaro di merda che deve passare tante malattie?
:alla:
non se ne può più...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Re:Chievo 2- 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #82 il: 03 Febbraio, 2011, 00:21:02 am »
però la stessa logica che usi per smentire Mattia può essere usata per smentire te, quindi è inutile che passi le tue frasi per verità.
E perchè? E' cosi semplice, semplicssimo. L'unica cosa certa è che Lavezzi si è fatto ammonire, altri discorsi sono superflui perchè non verificabili. Solo qui si parla di Ammonizione premeditata  :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

« Risposta #83 il: 03 Febbraio, 2011, 00:21:12 am »
:alla:
non se ne può più...
sono due anni che lotto di continuo con chi critica lavezzi ad ogni sputo. mò siccome angelo è passaTO DALLA PARTE DI CHI CRITICA VI SVEGLIATE TUTTI QUANDO QUA C'è GENTE CHE SONO ANNI CHE FA QUESTO :asd:
niente contro di te, volevo solo un po' rompere il cazzo :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #84 il: 03 Febbraio, 2011, 00:22:34 am »
comunque mò al di là del discorso ammonizioni, io credo che Mazzarri abbia iniziato un inevitabile turnover visto che giochiamo ogni tre giorni da tre settimane e che tale situazione proseguirà per ulteriori tre (almeno per parte della rosa, visto che mercoledì prossimo ci sono le nazionali). Non mi stupirei quindi se col Cesena uno tra Cavani e Hamsik partisse dalla panchina. In tale ottica è FONDAMENTALE recuperare Yebda sperando che davvero non abbia nulla di serio, in tutti gli altri ruoli possiamo fare una turnazione ragionata senza, in teoria, soffrire più di tanto. Il problema è solo in attacco, sperando che Mascara ce lo risolva
Pazienza è squalificato cmq, dobbiamo sperare rientri Yebda e bestemmiare ancora per la presenza di gargano (che stasera non doveva giocare ma l'algerino si è infortunato)
Spoiler

Spoiler

Offline wendell

• *
« Risposta #85 il: 03 Febbraio, 2011, 00:23:32 am »
Anche un bambino di 11 anni ti avrebbe detto che in una partita come questa Lavezzi sarebbe servito. Secondo te non è cosi? :sospetto:
Si, è così. Ma mi sembra ridicolo dover parlare anche oggi dell'assenza di Lavezzi. Se questa è talmente determinante da far passare in secondo piano la prestazione ridicola di tutti (tranne il tuo beniamino, stando alle tue pagelle :rotfl:) allora vuol dire che il Pocho vale Messi. Non mi spiegherei altrimenti il fatto che tu ritenga che se ci fosse stato lui le cose sarebbero andate diversamente...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #86 il: 03 Febbraio, 2011, 00:27:26 am »
Io in piccola parte sono d'accordo con Crippler, Lavezzi non è mai stato ammonito per un fallo, MAI..sempre perchè si leva la maglietta o per altre stronzate come quella con la Samp ( io sono dalla parte di quelli che dicono che Mazzarri non abbia imposto a Lavezzi di farsi ammonire ); tuttavia non nascondo che Lavezzi sia l'anima di questa squadra..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #87 il: 03 Febbraio, 2011, 00:27:31 am »
Commetto sempre l'errore di pensare che venendo sul forum posso trovare qualcuno che condivide la mia sofferenza e la mia delusione e sentirmi un pò meglio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #88 il: 03 Febbraio, 2011, 00:29:11 am »
Commetto sempre l'errore di pensare che venendo sul forum posso trovare qualcuno che condivide la mia sofferenza e la mia delusione e sentirmi un pò meglio.

http://www.vecchiasignora.com/topic/178801-palermo-juventus-2-1/
ti farà bene  :patt:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #89 il: 03 Febbraio, 2011, 00:29:37 am »
Mah ragazzi è solo una partita andata male probabilmente perchè si era stanchi fisicamente, anche il Milan primo in classifica ha perso 2-0 contro il Cesena e addirittura in casa contro Juve e Roma (tutte e 3 da noi vinte) quindi non ne farei un dramma, nessuno in Serie A è il Barcellona quindi sono cose che capitano..c'è più da ricriminare per la partita d'andata col Chievo, che fù decisa anche da qualche errore arbitrale..ma in casa di un avversaria di tutto rispetto, stanchi fisicamente ci può stare..forse proprio come all'andata bisognava fare un pò di turn-over per far riposare i stanchi..ma nessuno l'avrebbe fatto quindi non ci sono colpe di Mazzarri..non siamo il Barcellona altrimenti saremmo primi ad ampio distacco dalla 2°..siate consapevoli dei limiti di questa squadra che è 2° attualmente con merito.

Domenica invece bisogna vincere, e vinceremo.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #90 il: 03 Febbraio, 2011, 00:31:23 am »
Si, è così. Ma mi sembra ridicolo dover parlare anche oggi dell'assenza di Lavezzi. Se questa è talmente determinante da far passare in secondo piano la prestazione ridicola di tutti (tranne il tuo beniamino, stando alle tue pagelle :rotfl:) allora vuol dire che il Pocho vale Messi. Non mi spiegherei altrimenti il fatto che tu ritenga che se ci fosse stato lui le cose sarebbero andate diversamente...
Non è ridicolo parlare dell'assenza di Lavezzi, soprattutto se a sostituirlo oggi c'era un terzino destro adattato da mezzapunta che non sa assolutamente muoversi in attacco. E' come se avessimo giocato con uno in meno, senza un importante riferimento per il gioco della squadra, tutti i compagni giocano molto la palla su lavezzi, sanno come si muove, come dargliela...è tutta un'altra musica...

Lavezzi non è messi, ma la sua velocità è importante per il gioco del Napoli.
Spoiler

Spoiler

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #91 il: 03 Febbraio, 2011, 00:31:39 am »
voglio solo entrare una volta su questa storia di lavezzi.
Premettendo che abbiamo vinto in questo campionato partite anche fuori casa senza l'argentino, c'e' da dire che tatticamente anche se abbiamo giocato a verona, il chievo si e' disposto per 10-9/11esimi dietro la linea della palla,pressing aggressivo su gargano e sulle fasce ,in attesa  che si liberassero gli spazi per infilarci in contropiede (vedi primo gol).  Sappiamo tutti che lavezzi e' uno che fa male negli spazi , oggi con il chievo non li avremmo trovati nemmeno con il pocho in campo, pioli non e' un fesso.
Valutando complessivamente la prestazione dell'intera squadra credo che non sarebbero cambiate di molto le cose.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Lovercraft

• *
Re:Chievo 2- 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #93 il: 03 Febbraio, 2011, 00:32:34 am »
E perchè? E' cosi semplice, semplicssimo. L'unica cosa certa è che Lavezzi si è fatto ammonire, altri discorsi sono superflui perchè non verificabili. Solo qui si parla di Ammonizione premeditata  :rotfl:

Tu dici che si è fatto ammonire perchè è uno zingaro imbecille, io perchè è stata una direttiva dalla panchina. Nessuno ha prove per sostenere oggettivamente la propria tesi, quindi tanto vale chiuderlo il discorso, no?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Moebius

• *
« Risposta #94 il: 03 Febbraio, 2011, 00:33:22 am »
secondo me paradossalmente ha inciso di più l'assenza di yebda e la partitaccia di pazienza e maggio,più che l'assenza del pocho
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #95 il: 03 Febbraio, 2011, 00:33:45 am »
sono due anni che lotto di continuo con chi critica lavezzi ad ogni sputo. mò siccome angelo è passaTO DALLA PARTE DI CHI CRITICA VI SVEGLIATE TUTTI QUANDO QUA C'è GENTE CHE SONO ANNI CHE FA QUESTO :asd:
niente contro di te, volevo solo un po' rompere il cazzo :look:
Mattì lo sai io mi esprimo veramente poco e cerco soprattutto di evitare le tarantelle, tanto puoi dire quello che ti pare, non se ne esce, manco di fronte all'evidenza. :boh:
Però ci sta un limite a tutto, ci sta che uno critica qualcuno quando magari non rende al meglio, ci sta che uno è incazzato per una prestazione, ma ci stanno modi e modi per farlo presente, qua pare quasi che aspettano il passo falso che sia di Cavani, Lavezzi o chicchesia, per poter dire "io l'avevo detto" e basta. E' una polemica che va avanti da giorni. Ci avete fracassato i coglioni. Si è capito come la pensate, però mò bast, facitece sta quiet. E che cazz!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #96 il: 03 Febbraio, 2011, 00:35:10 am »
secondo me paradossalmente ha inciso di più l'assenza di yebda e la partitaccia di pazienza e maggio,più che l'assenza del pocho

caro pertecone, questa non e' una stronzata! :sisi:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #97 il: 03 Febbraio, 2011, 00:35:38 am »
E poi non è detto che con Lavezzi la partita sarebbe stata diversa, questo Chievo-Napoli 2-0 è stato per certi versi simile alle partita contro Lazio e Udinese (quest'ultima diciamo che Hamsik ha contribuito molto negativamente) con Lavezzi in campo..quando non c'è tutta la squadra una persona può fare ben poco.

Offline wendell

• *
« Risposta #98 il: 03 Febbraio, 2011, 00:35:51 am »
Abbiamo perso e Lavezzi non giocava. Per cortesia torniamo IT. Parliamo della partita, mannaggia quel bucchino del demonio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #99 il: 03 Febbraio, 2011, 00:37:34 am »
Abbiamo perso e Lavezzi non giocava. Per cortesia torniamo IT. Parliamo della partita, mannaggia quel bucchino del demonio.

per rispetto a Stefano a bestia, questa è valutata come bestemmia. Ti dovresti autosospendere.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!