Staff > Stagione 2010/11

(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (6/38) > >>

acquaLOTA:
io comunque ribadisco mazzarri si è incapato cu zuniga trequartista e vabé ma anzicché insistere stasera perchP non provare a cambiare modulo?si sapeva che pioli è n'azziccat e sfaaccimm con la tattica e ci avrebbe inculati...porca puttana sorprendilo sapendo che lavezzi non c'è...

cicciograna:
Stasera abbiamo assistito ad una serie quasi interminabile di errori, errori davvero abissali, su qualsiasi palla giocata dai nostri. C'è chi dice che siamo andati in confusione perchè ci pressavano stretti, che non siamo riusciti ad imporre il nostro tempo alla partita e li abbiamo sofferti tantissimo. Io non credo che sia così.

Secondo me la spiegazione è un'altra, molto più semplice: i giocatori avevano freddo. Si stavano puzzando di freddo: errori di misura, lentezza di riflessi, muscoli contratti, sono tutti anormali per i giocatori che conosciamo noi, ma sono tutte le caratteristiche di chi si sta morendo di freddo.
Ragazzi, questi avevano un freddo assurdo che gli ha annebbiato mente e corpo.

Moebius:

--- Citazione da: acquaLOTA - 02 Febbraio, 2011, 23:15:06 pm ---io comunque ribadisco mazzarri si è incapato cu zuniga trequartista e vabé ma anzicché insistere stasera perchP non provare a cambiare modulo?si sapeva che pioli è n'azziccat e sfaaccimm con la tattica e ci avrebbe inculati...porca puttana sorprendilo sapendo che lavezzi non c'è...

--- Termina citazione ---
guarda,secondo me stasera potevamo giocare con qualsiasi formazione ed era la stessa medesima chiavica,però sono d'accordo con te.tra sosa zuniga e dossena era il panzone barbuto che doveva scaldare la panca col suo culone molle.

SalvyTheCrow:
Partita giocata male, ma anche impostata una chiavica. Zuniga che da attaccante continua a giocare da schifo e Mazzarri che si incapa a metterlo là. Odia SOsa clamorosamente quando poi mette Lucarelli per zuniga al quarantacinquesimo. Oltre al chievo tatticamente perfetto, c'è da dire che questi si drogano per forza, corrono come le bestie, è na cosa pazzesca; inoltre li incontriamo sempre quando sono nel meglio della forma. Detto questo, la sconfitta è da cancellare subito, domenica ci attende il Cesena e si confida in tutt'altra prestazione. C'è stata una battuta d'arresto, non importa, ora riprendiamo la corsa.

vampyr8:
Abbiamo fallito l'esame per dimostrare di essere una grande.
A certi giocatori che stasera han fatto giocate superficiali e anche di tacco li piglierei a calci in culo col tacco.
Mi rincuora che stasera non avevamo Lavezzi e anche Mascara. Mascara dalle prossime partite ci sarà molto utile.
Guardiamo il lato positivo: si sono riposati 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa