Staff > Calcio Napoli
Mascara Giuseppe
buccazza:
--- Citazione da: vechabla - 31 Gennaio, 2011, 21:23:18 pm --- :pariamm: :pariamm: :pariamm:
--- Termina citazione ---
:nonquoto:
devo necessariamente smettere di guardare le partite, solo una inquadratura dalla pankina mi rovinerebbe una settimana :imp:
sipenze:
--- Citazione da: buccazza - 31 Gennaio, 2011, 21:29:21 pm --- :nonquoto:
devo necessariamente smettere di guardare le partite, solo una inquadratura dalla pankina mi rovinerebbe una settimana :imp:
conta solo la maglia :vecchio:
buccazza:
--- Citazione da: sipenze - 31 Gennaio, 2011, 21:32:40 pm ---conta solo la maglia :vecchio:
lui è una persona di merda
e qst suo passaggio al napoli, me lo conferma, anzi aggrava la sua posizione ai miei occhi. La bandiera del ct, capitano, catanese di nascita...lascia la squadra a fine carriera per...soldi?fama?...ke skifo.
Dude:
--- Citazione da: buccazza - 31 Gennaio, 2011, 21:34:33 pm ---lui è una persona di merda
e qst suo passaggio al napoli, me lo conferma, anzi aggrava la sua posizione ai miei occhi. La bandiera del ct, capitano, catanese di nascita...lascia la squadra a fine carriera...ke skifo.
ma per piacere...dai. Sono gli stessi tifosi catanesi che sono CONTENTI perchè lui sia venuto qui. Finalmente, dopo una vita passata al servizio della squadra della sua città, ha avuto l'occasione di andarsi a godere la possibilità di giocare a livelli più alti. Se l'è meritata questa chance...tantopiù che il contratto non glielo rinnovavano neanche. Se proprio dobbiamo fare i romantici, non è lui che si può biasimare...scelta ottima per tutti. E qui subito persona di merda...
pappasouth:
buccà, c'hai abboffat a uallera!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa