Staff > Calcio Napoli
Mascara Giuseppe
vampyr8:
Giudicare Mascara, nuovo arrivato, ancora non inserito negli schemi, nella partita più brutta del Napoli di quest'anno dove tutti, pure Cavani e Maggio (quelli più in forma e riposati), hanno giocato una merda non mi sembra tanto appropriato. Ha giocato da 4. Come tutti. Di più non poteva fare. Se poi ci mettiamo che non gli fanno tirare nemmeno le punizioni o i corner che dovrebbero essere la sua specialità...
Se tutta la squadra non gira mi sembra normale che un nuovo arrivo si trovi ancora più in difficoltà
Finora è stato impiegato da titolare in casa col Villarreal che si era chiuso in 8 nella propria metà campo e ieri dove non abbiamo toccato una palla e poi spezzoni di gara. Non sta entusiasmando ma per un motivo o per un altro sono state tutte partite difficili per le punte.
SpamMattia:
ma voi vi aspettavate che mascara potesse fare il lavezzi quando non ha le caratteristiche per buttarsi nello spazio
Joker:
Il problema non sono i movimenti ma il fatto che sbaglia pure cose che, almeno per me, sapeva fare. Nel primo tempo doveva mettere un cross in mezzo e lo ha buttato lunga sul fondo. Nel secondo tempo ha calciato l'angolo fuori. Sono cose che non c'entrano nulla con i meccanismi di squadra.
E poi visto il terreno di ieri sera, soprattutto lui, doveva tirare di più in porta.
vampyr8:
--- Citazione da: Joker - 01 Marzo, 2011, 11:46:05 am ---Il problema non sono i movimenti ma il fatto che sbaglia pure cose che, almeno per me, sapeva fare. Nel primo tempo doveva mettere un cross in mezzo e lo ha buttato lunga sul fondo. Nel secondo tempo ha calciato l'angolo fuori. Sono cose che non c'entrano nulla con i meccanismi di squadra.
E poi visto il terreno di ieri sera, soprattutto lui, doveva tirare di più in porta.
--- Termina citazione ---
Appunto. Ieri Maggio si addormentava sui passaggi ricevuti e si faceva passare la palla sotto al piede sbagliando lo stop, Cavani non riusciva a controllare una palla, Hamsik scivolava.... tutti hanno giocato così, Mascara compreso.
grohl:
--- Citazione da: vampyr8 - 01 Marzo, 2011, 11:53:48 am ---maggio si faceva passare la palla sotto al piede sbagliando lo stop
--- Termina citazione ---
uà lì non ci ho visto piu mi sono alzato e ho fatto il pazzo mio cugino che pure è abbastanza passionale mi ha guardato così :| ma mi ha fatto incazzare in una maniera assurda
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa