Staff > Calcio Napoli

Mascara Giuseppe

<< < (45/140) > >>

Giuseppe8N:
Abbiamo un ottimo panchinaro,però lavezzi ci ha uccisi nel voler tirare sempre lui le punizioni,almeno quando gioca mascara gliele facesse tirare a lui.

nocerino:

--- Citazione da: Moebius - 06 Febbraio, 2011, 22:30:20 pm ---non sapevo che condor agostini e rambo policano fossero suoi

--- Termina citazione ---

Massimo Agostini, classe ’64, detto il Condor. «Il soprannome – racconta al Romanista l’ex attaccante – me lo diede Patrizio Sala, nelle mie prime due stagioni in B qui a Cesena. Ero magro, alto, con quel profilo inconfondibile dato dal mio naso. Un giorno, nel vedermi avventare sulla palla, mi chiamò in questo modo. “Condor” piacque a tutti, per primo a me, e da allora mi ha accompagnato ovunque».

credo che neanche "Rambo" l'abbia inventato lui per Policano.  ;-)

SpamMattia:
i soliti tifosi da poltrona del napoli(che fischiano gargano e hanno un'insana passione per denis vitale e cigarini) gli hanno fatto un'ovazione quando è entrato che manco messi. per il resto ha sbagliato tutto ma almeno ha fatto l'assist. credo che sarà cmq utile.

Manigoldocancer:
io direi di spendere 2 paroline per il soprannome del cazzo che gli ha appioppato auriemma  :asd: ratatouille o comme cazzo si scrive  :sisi:

guallera:
Policano già a Torino veniva chiamato Rambo, e Agostini come già è stato riportato da Nocerino, il suo soprannome Condor è roba degli albori della sua carriera calcistica...
A Torino c'erano Tarzan Annoni, Rambo Policano e Bruno l'Animale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa