Staff > Stagione 2010/11
(23) Chievo - Napoli [CAMPIONATO]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Lovercraft - 02 Febbraio, 2011, 21:42:47 pm ---Per me Zuniga è il meno peggio. Il peggiore è sicuramente quella chiavica di Dossena.
--- Termina citazione ---
Dossena è un tumore al pari di Gargano,ci sta poco da fare.Comunque Hamsik e Cavani o inventano qualcosa o la partita è andata.Moscardelli che cazzo ha ingarrato,ma che sfaccimma e fetillo!
acquaLOTA:
siamo indecenti e senza lavezzi la avanti facciamo cagare nessuno che salta l'uomo non sappiamo tirare da fuori pioli ci ha bloccato le fasce e ha messo su cavani 3 uomini praticamente ha bloccato il nostro gioco, mazzarri si deve fare più furbo contro queste squadre bisogna cambiare anche il modiulo a sopresa e rovinargli i piani...un 4.3.2.1 sarebbe stato più adatto e poi zuniga cavolo mettiamolo sulla fascia non è adatto li davanti!!
wendell:
--- Citazione da: kurz - 02 Febbraio, 2011, 21:39:02 pm ---Squadra indecente, tutti pessimi.
Il peggiore Zuniga, ma non è quello il suo ruolo, metti a stu cazz e sosa che cazzo
--- Termina citazione ---
Zuniga va messo al posto di Dossena, al solito inguardabile.
Gargano da pigliare a paccheri, difesa ridicola (Cannavaro pessimo ma non sul gol...).
guallera:
Ma io vorrei sapere come cazzo si fa a non scendere in campo motivati e con il sangue agli occhi, nelle condizioni in cui si trova il Napoli ?? Io vorrei saperlo perchè è veramente grave, visto che è la seconda volta che capita in un mese e l'altra volta si era addirittura a Milano...io adesso mi mangerei pure il monitor dalla rabbia, e queste chiaviche si permettono di scendere in campo manco fosse l'ultima giornata di campionato versione scampagnata, mannaccia quella bucchina. Ma lo stronzo sono io che mi illudo sempre con queste chiaviche...cerchiamo di arrivare sesti che quella è la nostra dimensione con queste mezze seghe che dopo il partitone si credono sempre dei padreterni.
ciccio-s:
ma che schifezza... :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa