Staff > Stagione 2010/11

(22) Napoli 4-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (20/27) > >>

Dhu:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 30 Gennaio, 2011, 20:07:17 pm ---La sciarpata non mi risulta l'abbiano fischiata, anche parte della Curva A stessa ha partecipato (la parte laterale, quella centrale no). Il coro è stato, a mio avviso giustamente, fischiato.

--- Termina citazione ---
:patt:

Neutrino:

--- Citazione da: Dhu - 30 Gennaio, 2011, 20:12:32 pm --- :patt:

piccoli ultras duri e puri (cit.) crescono :asd:

djcarmine:

--- Citazione da: noel - 30 Gennaio, 2011, 19:31:15 pm ---http://www.gradinatasud.it/forum/showthread.php?t=6748&page=26

sollazziamoci tutti.
c'è anche uno di ischia che ha il coraggio di chiamare i napoletani "monnezzari".
 :rotfl:

gli ischitani hanno una pessima considerazione dei napoletani, in virtù del fatto che ogni estate dai quartieri piu popolari e malfamati partono orde di beduini pronte a mettere ferro e fuoco uno dei luoghi piu belli del mediterrano, dal mio parzialissimo punto di vista  :sisi:

comunque i doriani sono una tifoseria vicina al ridicolo, si sentono in diritto di essere messe tra le grandi del calcio italiano solo per un paio di anni buoni su 50 (una delle squadre piu giovani della serie A), rosicano perchè il napoli ha piu considerazione di loro, spocchiosi anche quando ogni anno perdono un pezzo pregiato  da maggio a pazzini

djcarmine:

--- Citazione da: Neutrino - 30 Gennaio, 2011, 20:08:46 pm ---straquoto. Preferiscono il tifo plumbeo e minaccioso.

semplicemente c'è modo e modo di tifare

Moebius:

--- Citazione da: djcarmine - 30 Gennaio, 2011, 20:17:58 pm ---gli ischitani hanno una pessima considerazione dei napoletani, in virtù del fatto che ogni estate dai quartieri piu popolari e malfamati partono orde di beduini pronte a mettere ferro e fuoco uno dei luoghi piu belli del mediterrano, dal mio parzialissimo punto di vista  :sisi:

posso anche capirlo questo,ma da qui a parlare come un leghistucolo della val brembana ce ne passa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa