Staff > Stagione 2010/11
(22) Napoli 4-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
Neutrino:
--- Citazione da: Joker - 30 Gennaio, 2011, 20:45:21 pm ---Mi fanno quasi pena.
--- Termina citazione ---
a me fanno pena e schifo. Zamptroia :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
pappasouth:
--- Citazione da: Moebius - 30 Gennaio, 2011, 20:20:22 pm ---posso anche capirlo questo,ma da qui a parlare come un leghistucolo della val brembana ce ne passa
quando poi, si ce giran e pall, gli tagliamo sia la rete elettrica che quella telefonica, mi sa :asd:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Neutrino - 30 Gennaio, 2011, 20:17:32 pm ---piccoli ultras duri e puri (cit.) crescono :asd:
No aspetta, io non sono un ultras e non voglio esserlo. Solo che sono d'accordo con loro: cantare solo quando il Napoli vince รจ da stupidi, bisogna sostenere la squadra e tifare anche (e soprattutto) nei momenti difficili.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Neutrino - 30 Gennaio, 2011, 20:38:59 pm ---il loro modo lo trovo incomprensibile, a volte sembra che gli roda il culo vedere lo stadio in festa :boh:
Su questo hai ragionissima, infatti odio quando fischiano i Distinti o le tribune. Si reputano superiori, su questo davvero poco da obiettare. E 'sta cosa mi da fastidio, li rende solo ridicoli.
rafel:
Vi racconto una storiella
Due amici miei, negli anni di Maradona, andarono a Marassi in trasferta e stavano nelle tribune
solo che un si posiziono in posti diversi ma comunque vicino ( uno stava piu sopra nelle gradinate rispetto all'altro
Al che un Doriano comicnia a dire ad alta voce: i soliti napoletani, terroni, cafoni che vengono qui bla bla, solo perche uno dei fratelli stava facendo un tifo sfegatato.
Solo que lo sventurato doriano di merda lo diceva rivolto all'altro fratello che senza ne leggere ne scrivere gli diede un voltabraccio talmente sonante e gli disse : ne die e strun chill me frat.
Giuro che non e' una palla
due fratelli che sono dei personaggi che non hanno paura di niente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa