Autore Topic: Al fianco dei fratelli musulmani in questi momenti difficili e di grande portata  (Letto 13068 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Tu sei un altro che si merita Mussolini nata vot. Iatvenn in Corea del Nord. Gli USA l'unica cosa anti-democratica che hanno fatto e con la quale mi trovano d'accordo è quando i comunisti li andavano a prendere fin dentro casa. Perché siete profondamente anti-democratici. Ma manco ve ne accorgete....di essere comunisti ed anti-democratici.
Sei serio?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
ti prego,studia in modo approfondito la seconda guerra mondiale e rivaluta motivazioni intenzioni e apporto che gli usa hanno dato alla guerra.

Spiegamelo tu professore. Ah aspè, si trattava di colonizzare l'intera Europa con il sistema capitalistico, riempire le città di Mc Donalds', impedire ai comunisti di sostituirsi ai regimi nazi-fascisti. Già lo sapevo. Quanto è 28? Rifiuto e mi presento alla prossima sessione, punto alla lode  :ok:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Sei serio?
ma certo che è serio,sarà la milionesima volta che ripete sta stronzata della corea del nord a sacc a memoria ormai.
poi vagli a spiegare cosa pensavano realmente gli americani di hitler e mussolini.
e degli ebrei
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
Spiegamelo tu professore. Ah aspè, si trattava di colonizzare l'intera Europa con il sistema capitalistico, riempire le città di Mc Donalds', impedire ai comunisti di sostituirsi ai regimi nazi-fascisti. Già lo sapevo. Quanto è 28? Rifiuto e mi presento alla prossima sessione, punto alla lode  :ok:
non ne hai incarrata una mi spiace.
ripresentati la prossima volta e studia meglio  :ok:

Offline Moebius

• *
ah no una l'hai incarrata

Offline Full-of-lutamma

• *
Sei serio?

Serissimo. A volte alcune persone scrivono, e non si rendono manco conto. Per fortuna c'è gente tipo kurzettino che cosciente di essere comunista, ammette la sua profonda incompatibilità con il sistema democratico. Io lo apprezzo, perché non si nasconde dietro ad un dito.

Offline Moebius

• *
Serissimo. A volte alcune persone scrivono, e non si rendono manco conto. Per fortuna c'è gente tipo kurzettino che cosciente di essere comunista, ammette la sua profonda incompatibilità con il sistema democratico. Io lo apprezzo, perché non si nasconde dietro ad un dito.
ah,io non mi rendo conto...vabbè
io non sopporto che si debba santificare un paese che agisce per fini economici e politici.
smettetela con la retorica dell'impero del bene,per favore

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
ma voi vi scandalizzate come fosse la prima volta che certe cose accadono. nella maggior parte dei conflitti militari e civili della storia ci sono delle superpotenze che armano questa o quella fazione in base agli interessi che bisogna raggiungere. e l'era moderna ci insegna che il concetto di armi si allarga a quello classico delle pistole e delle bombe, finendo per coinvolgere l'informazione dentro e fuori il paese. l'america poi è maestra in questo, non a caso si è intrufolata anche in italia

a me sta cosa sta leggerissimamente sulle coglie, ma da persona disillusa mi trovo a doverla accettare. male per chi pensa postivo, per chi è realmente capace di pensare che qui sia davvero in gioco la pace e la libertà dei popoli

full of lutamma poi sono almeno 126 anni che confonde la democrazia con la libertà inividuale
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2011, 12:33:06 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Full-of-lutamma

• *
ah no una l'hai incarrata

Ti ripeto, era meglio che si facevano i cazzi loro. Il sacrificio è stato vano per persone come te. Ti lasciavano con Mussolini e il compare dal baffetto curato, magari diventavi una colonia della Russia se Stalin la spuntava, ed avresti vissuto come i Romeni, i Bulgari o i Polacchi. E' un discorso talmente povero questo, che mi rifiuto di proseguire. Se vuoi entrare nel merito del topic, mi fa piacere leggerti. Altrimenti apritevi un altro 3d e cantatevela da soli.

Offline signor groucho

• *
Non c'entra niente il comunismo, qua, scusa tanto, ma non mi puoi raccontare ste favolette del comportamento democratico degli USA! Io non ne faccio un discorso di idee, per me vale tranquillamente il discorso che gli Stati Uniti hanno vinto la seconda guerra mondiale e fanno il comodo loro. Ma dirmi che hanno un comportamento democratico nei confronti del mondo è come dire che Berlusconi è vergine! Manco Bondi oserebbe dire una cazzata del genere!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
Uagliù piano con le offese.
Da che mondo è mondo sono antidemocratiche, quindi vediamo di finirla.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Moebius

• *
Uagliù piano con le offese.
Da che mondo è mondo sono antidemocratiche, quindi vediamo di finirla.
quali offese?

Offline ciccio-s

• *
Non c'entra niente il comunismo, qua, scusa tanto, ma non mi puoi raccontare ste favolette del comportamento democratico degli USA! Io non ne faccio un discorso di idee, per me vale tranquillamente il discorso che gli Stati Uniti hanno vinto la seconda guerra mondiale e fanno il comodo loro. Ma dirmi che hanno un comportamento democratico nei confronti del mondo è come dire che Berlusconi è vergine! Manco Bondi oserebbe dire una cazzata del genere!
:sad:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
gli americani vanno a proprio comodo, agiscono per avere poi vantaggi economici/politici o di altro tipo. Se poi lo possono mascherare come missione di esportazione democratica e passare per i buoni della situazione meglio per loro.

Tipo la questione in mediorente e con Saddam e  i Talebani che stesso gli americani avevano appoggiato e finanziato negli anni 80.

Detto ciò mi stanno pure simpatici gli americani, basta che non li si fa passare per i salvatori della situazione.

Offline Moebius

• *
Ti ripeto, era meglio che si facevano i cazzi loro. Il sacrificio è stato vano per persone come te. Ti lasciavano con Mussolini e il compare dal baffetto curato, magari diventavi una colonia della Russia se Stalin la spuntava, ed avresti vissuto come i Romeni, i Bulgari o i Polacchi. E' un discorso talmente povero questo, che mi rifiuto di proseguire. Se vuoi entrare nel merito del topic, mi fa piacere leggerti. Altrimenti apritevi un altro 3d e cantatevela da soli.
gli americani mi avrebbero lasciato volentierissimo nelle mani di mussolini.
se non fossimo entrati in guerra musso sarebbe rimasto al posto suo come franco e salazar.

Offline Moebius

• *
gli americani vanno a proprio comodo, agiscono per avere poi vantaggi economici/politici o di altro tipo. Se poi lo possono mascherare come missione di esportazione democratica e passare per i buoni della situazione meglio per loro.

Tipo la questione in mediorente e con Saddam e  i Talebani che stesso gli americani avevano appoggiato e finanziato negli anni 80.

Detto ciò mi stanno pure simpatici gli americani, basta che non li si fa passare per i salvatori della situazione.
a me è soprattutto questo che manda in bestia.

Offline Full-of-lutamma

• *

Gli USA quale potenza economica mondiale difende i suoi interessi e quelli dei paesi suoi alleati. Avete fatto la scoperta dell'acqua calda. Nel contempo però si impegna affinché ci sia stabilità sul globo. Loro esportano il libero mercato e le idee che li hanno fatti nascere 300 anni fa. Idee per me giuste, per voi comunisti sbagliate. I metodi ovviamente devono cambiare in base alla situazione reale con la quale ci si confronta. Ai nord-coreani ad esempio, per farli scetare gli devi buttare le bombe in testa. Come le hanno prese in nostri nonni. Vedo che però molti dei nipoti s so addurmut nata vot. :ok:

Offline mk89

• *
quali offese?

Le offese verso gli americani.  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scherzo.
Le offese tra di voi: meriti questo, meriti quello, t'hanno fatto il lavaggio del cervello, io ce l'ho più lungo, tu sei impotente, eccetera eccetera.

Se proprio volete fare una discussione come si deve, citate le fonti. Pure io posso dire "gli americani sono delle lote/sono i migliori", però il pensiero deve fornire delle argomentazioni.
Quali argomentazioni avete portato? Sembrate dei cani da presa sguinzagliati che sbraitano l'uno contro l'altro (o contro Full...).

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Moebius

• *
Gli USA quale potenza economica mondiale difende i suoi interessi e quelli dei paesi suoi alleati. Avete fatto la scoperta dell'acqua calda. Nel contempo però si impegna affinché ci sia stabilità sul globo. Loro esportano il libero mercato e le idee che li hanno fatti nascere 300 anni fa. Idee per me giuste, per voi comunisti sbagliate. I metodi ovviamente devono cambiare in base alla situazione reale con la quale ci si confronta. Ai nord-coreani ad esempio, per farli scetare gli devi buttare le bombe in testa. Come le hanno prese in nostri nonni. Vedo che però molti dei nipoti s so addurmut nata vot. :ok:
dici che io faccio discorsi poveri e poi ti permetti di scrivere una cosa del genere.
davvero non so perchè ti facciano continuare.

Offline mk89

• *
Io l'avvertimento l'ho dato.
Se non cambiate rotta chiudo il topic.