Autore Topic: e brasile sarà :stella:  (Letto 3468 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:e brasile sarà :stella:
« Risposta #40 il: 11 Febbraio, 2011, 10:39:32 am »
Porco mondo, mi stanno tagliando fuori, qualcuno ha secciato all'anima e chi l'é biv

noooo! :maronn:

abbozza un forzato accento bahiano o presentati in ufficio  con il cerone sul viso per convincerli a mandarti li!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #41 il: 11 Febbraio, 2011, 10:48:57 am »
Porco mondo, mi stanno tagliando fuori, qualcuno ha secciato all'anima e chi l'é biv

Non annunciate più le cose sul forum, tutte le volte che l'ho fatto con gli esami il risultato è stato disastroso :maronn:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #42 il: 11 Febbraio, 2011, 10:51:57 am »
Non annunciate più le cose sul forum, tutte le volte che l'ho fatto con gli esami il risultato è stato disastroso :maronn:
Perché, quando non li annunci vanno bene?

:gianni: :bacino:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #43 il: 11 Febbraio, 2011, 11:05:30 am »
Perché, quando non li annunci vanno bene?

:sisi:
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

guallera

« Risposta #44 il: 11 Febbraio, 2011, 12:12:21 pm »
Ma che gente e sfaccimm inta a stu forum.... :nono:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #45 il: 11 Febbraio, 2011, 12:33:32 pm »
Fann chiu 3 pagine di post su partenopeo che na scuppetata  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #46 il: 11 Febbraio, 2011, 12:33:36 pm »
chiesto chiarimenti e qualche speranza la conservo... in pratica laggiù deve partire più di un progetto (samsung, htc, huawei...) solo che per marzo ne parte solo uno, quindi per il momento partono meno persone di quante preventivate inizialmente.

e comunque non deve aver giovato l'episodio con il mio nuovo responsabile juventino... ci conoscemmo all'indomani di napoli-juve, ignoravo che fosse lui la nuova persona a decidere di me e lo riempii di parole per un commento che fece sull'intervento di toni su desanctis  :look:
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2011, 12:35:07 pm da monDieu »

AyeyeBrazov

« Risposta #47 il: 11 Febbraio, 2011, 13:04:01 pm »
chiesto chiarimenti e qualche speranza la conservo... in pratica laggiù deve partire più di un progetto (samsung, htc, huawei...) solo che per marzo ne parte solo uno, quindi per il momento partono meno persone di quante preventivate inizialmente.

e comunque non deve aver giovato l'episodio con il mio nuovo responsabile juventino... ci conoscemmo all'indomani di napoli-juve, ignoravo che fosse lui la nuova persona a decidere di me e lo riempii di parole per un commento che fece sull'intervento di toni su desanctis  :look:
:eek: :eek: :eek: :eek:

è un gesto...mm-mm-mmagnificoooo

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #48 il: 11 Febbraio, 2011, 13:38:03 pm »

:nono:
Hai tutta la mia stima e la mia solidarietà!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #49 il: 11 Febbraio, 2011, 14:03:05 pm »
Quanto ti invidio!Buon viaggio!
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #50 il: 11 Febbraio, 2011, 14:26:12 pm »
Quanto ti invidio!Buon viaggio!

SGRAT!

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #51 il: 11 Febbraio, 2011, 15:23:12 pm »