Autore Topic: ...e tu che intelligenza hai?  (Letto 1904 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:...e tu che intelligenza hai?
« Risposta #20 il: 28 Gennaio, 2011, 16:33:27 pm »
non avevo visto che hai dato il massimo punteggio all'intelligenza motoria, ngul!  :look: per quelle mezze volte che ti ho visto avrei detto il contrario.... o stai pop accis o ti manca soltanto l'autostima anti-piscionesca  :croce:
mi sono dato un punto in più perchè ho una bella rotazione del pollice :stella:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:...e tu che intelligenza hai?
« Risposta #21 il: 28 Gennaio, 2011, 16:49:54 pm »
 :look:

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:...e tu che intelligenza hai?
« Risposta #22 il: 28 Gennaio, 2011, 17:45:14 pm »
mi sono dato un punto in più perchè ho una bella rotazione del pollice :stella:
si ma dai, che schifo!!
la mia firma nuova

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:...e tu che intelligenza hai?
« Risposta #23 il: 28 Gennaio, 2011, 18:35:15 pm »
   1. Intelligenza Linguistica: 5 :look:
   2. Intelligenza Logico-Matematica: 8
   3. Intelligenza Spaziale: 6
   4. Intelligenza Corporeo-Cinestesica: 5
   5. Intelligenza Musicale: 8
   6. Intelligenza Interpersonale: 7
   7. Intelligenza Intrapersonale: 6
   8. Intelligenza Naturalistica: 3
   9. Intelligenza Esistenziale: 7
  10. intelligenza Erotica 7

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

Re:...e tu che intelligenza hai?
« Risposta #24 il: 28 Gennaio, 2011, 18:44:51 pm »
Tutte e 10.

Sono 9. Ti manca l'intelligenza logico matematica, quindi arrivi al massimo a 8.
L'aver dedotto ciò manifesta la mia alta intelligenza interpersonale.  :look:

La presunzione di djcarmine di avere un'alta intelligenza musicale sfruculea la mia intelligenza esistenziale.  :nuvola:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:...e tu che intelligenza hai?
« Risposta #25 il: 28 Gennaio, 2011, 18:46:25 pm »
Una volta ho chiuso una bomba a sistema a L alle 6 del pomeriggio di sabato a victoria station a Londra CORRENDO per non perdere il pullman.
L'intelligenza bombarola non ci sta? :smoke:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:...e tu che intelligenza hai?
« Risposta #26 il: 28 Gennaio, 2011, 20:16:04 pm »
Sono 9. Ti manca l'intelligenza logico matematica, quindi arrivi al massimo a 8.
L'aver dedotto ciò manifesta la mia alta intelligenza interpersonale.  :look:

La presunzione di djcarmine di avere un'alta intelligenza musicale sfruculea la mia intelligenza esistenziale.  :nuvola:

cosa pensi riguardo alla mia intelligenza erotica? potrebbe variare il valore di quella intrapersonale  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:...e tu che intelligenza hai?
« Risposta #27 il: 28 Gennaio, 2011, 20:50:54 pm »


   1. Intelligenza Linguistica: 7
   2. Intelligenza Logico-Matematica: 9
   3. Intelligenza Spaziale: 2
   4. Intelligenza Corporeo-Cinestesica: 4
   5. Intelligenza Musicale: 0
   6. Intelligenza Interpersonale: 3
   7. Intelligenza Intrapersonale: 6
   8. Intelligenza Naturalistica: 0
   9. Intelligenza Esistenziale: 7


« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2011, 20:53:30 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

AyeyeBrazov

Re:...e tu che intelligenza hai?
« Risposta #28 il: 28 Gennaio, 2011, 20:52:12 pm »

Giggino intelligenza musicale 0 significa che ascolti Macco Maffè e Natale Galletta?

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:...e tu che intelligenza hai?
« Risposta #29 il: 28 Gennaio, 2011, 20:58:26 pm »
Giggino intelligenza musicale 0 significa che ascolti Macco Maffè e Natale Galletta?

 :rotfl: LOL

Semplicemente non capisco un cazzo degli strumenti, delle note musicali, ecc. :asd:
Non a caso i miei gusti sono vari e posso essere attratto e trovare piacevole una canzone di qualsiasi genere musicale.

ps: da questo post si nota la mia spiccata intelligenza linguistica :smoke: :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

AyeyeBrazov

Re:...e tu che intelligenza hai?
« Risposta #30 il: 28 Gennaio, 2011, 20:59:59 pm »
:rotfl: LOL

Semplicemente non capisco un cazzo degli strumenti, delle note musicali, ecc. :asd:
Non a caso i miei gusti sono vari e posso essere attratto e trovare piacevole una canzone di qualsiasi genere musicale.

ps: da questo post si nota la mia spiccata intelligenza linguistica :smoke: :look:
sei intonato? Riesci a riconoscere una canzone soltanto dagli arrangiamenti senza melodia? Riesci ad andare a tempo? Se riesci a fare almeno queste cose già sei ad un 4, un 5 meno, ma zero è impossibile  :asd:

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:...e tu che intelligenza hai?
« Risposta #31 il: 28 Gennaio, 2011, 21:00:40 pm »
Io c'ho solo l'intelligenza esistenziale  :look: